Drive In
P2: LIVELLO DEL TERROREAMITYVILLE: DOLLHOUSEGRINDHOUSE / PLANET TERRORASTOUNDING  SHE-MONSTER (THE)SILENT NIGHT, DEADLY NIGHT 4 / INITIATIONALIEN 3COLLINE HANNO GLI OCCHI 2 (LE)SWEENEY TODDSPINA DEL DIAVOLO (LA)EDEN LAKESTAY ALIVECODA DELLO SCORPIONE (LA)INTRUDER (THE)AMITYVILLE HORROR (THE)THIRSTY FOR LOVE, SEX AND MURDERSUNDER THE SILVER LAKE


Quinto Potere
IN THE FLESHTHE FOLLOWINGBEM: IL MOSTRO UMANOESP


Enoch
KILLER DEL GREEN RIVER (IL)DEVIL INSIDEMR. TORSOOMBRE E SANGUE


Underground
LOST IN FORESTCARILLONDUMMY (THE)DESKTOP


ITALIAN HORROR FEST: aperte le selezioni per l'edizione del 2014!

La bella stagione è imminente ed è già tempo di parlare di festival estivi. Ufficialmente aperte le selezioni per partecipare al prossimo ITALIAN HORROR FEST, la kermesse ideata da Luigi Pastore che si terrà nel mese di agosto a Nettuno, in provincia di Roma.

 

Anche quest'anno, ogni giornata del Festival sarà dedicata ad un autore, con la proiezione delle opere più rappresentative e l’incontro con il pubblico. Come poi potete facilmente immaginare nell’ambito del Festival è previsto il concorso per i lungometraggi e i cortometraggi provenienti da ogni parte del mondo, che saranno precedentemente selezionati dall'organizzazione e che, successivamente, nominerà  una Giuria di qualità composta da personalità del cinema.

 

Nella serata finale verrà invece consegnato il prestigioso Nettuno d’Argento, premio ormai particolarmente ambito dai registi italici e non solo.

 

Per adesso, come anticipato sopra, sappiamo solo che il festival si terrà ad agosto, e che la dead line è prevista per il 30 giugno. 

Durata massima dei cortometraggi: 30 minuti. Quota d'iscrizione 25 euro.

Per i lungometraggi invece la quota d'iscrizione è di 50 euro.

 

Clicando sulla Fonte, troverete tutte le info aggiuntive.

 

FONTE: Italian Horror Fest



scritto da: Conte Alucard, 14/04/2014


comments powered by Disqus