Drive In
MUST LOVE DEATHALLUCINAZIONE PERVERSASATURN 3LIVING AND THE DEAD  (THE)BEAST OF YUCCA FLATS (THE)VENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOCASA DEL DIAVOLO (LA)THESE FINAL HOURSTERREMOTO 10° GRADOMACHINE (THE)BUGVAMPIRI (I)THEMINVASIONE DEI MOSTRI VERDI (L')SATANAS DE TODOS LOS HORRORESPANDORUM


Quinto Potere
AQUARIUSHAMMER HOUSE OF HORRORAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEDEAD SET


Enoch
NELLE CREPECULTI SVEDESILIBRI DI SANGUEORA DEL LUPO (L')


Underground
LOST IN FORESTPRESENZEGOCCIA (LA)DESKTOP


WOLF CREEK 2: ecco il trailer!

C'è probabilmente una linea di confine che divide l'horror degli ultimi vent'anni. E' una linea che si può intravedere tra il 2004 e il 2005 quando ancora lo scaricaggio e lo streaming non avevano raggiunto livelli insostenibili e andare al cinema aveva ancora un senso, così come aveva senso discutere di quali erano i migliori horror dell'anno.

 

Ed è esattamente in quell'anno di confine che esce WOLF CREEK, destinato a lasciare una delle ultime impronte visibili sul suolo ormai infinito e monotono del cinema di genere.

 

Ora, a distanza di dieci anni, esce il sequel diretto da Greag McLean, destinato a una comparsata in alcune sale americane e poi pronto per il mercato dell'home video.

 

Per quel poco che è trapelato, la storia è assai simile a quella del primo capitolo e difficilmente il film si rivelerà una sorpresa. In ogni caso, vale la pena di tenerlo d'occhio, non fosse altro per un tuffo nostalgico nei meandri del tempo che fu.

 

Uscita prevista: 16 maggio 2014.

 

FONTE: trailer WOLF CREEK 2



scritto da: Conte Alucard, 03/04/2014


comments powered by Disqus