Drive In
COLLECTOR (THE)KILLER SHREWS (THE)INTRUDER (THE)TRE PASSI NEL DELIRIOBLU PROFONDOFIDOBATTLE ROYALE 2: REQUIEMPORNO HOLOCAUSTPIANETA DEI DINOSAURI (IL)DR. CHOPPERSHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORISQUALO 2 (LO)ATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.LUPA MANNARA (LA)DOTTOR MIRACOLO (IL)CORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEIN THE FLESHCONSTANTINEHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
SANGUE E PLUSVALORERACCONTI, VOLUME 1SPLATTERPUNK FIGHTING BACKDOCTOR SLEEP


Underground
PROGETTO ACARILLONGROUND FLOORAMPUTAZIONE (L')


In arrivo: BORGMAN

BORGMAN, diretto e sceneggiato da ALEX VAN WARMERDAM (GRIMM, IL VESTITO)racconta l’arrivo di un personaggio misterioso (un demone? un’allucinazione? una metafora?) che sconvolge la routine di una tranquilla famiglia borghese.  È stato presentato al Festival di Cannes 2013 e all'ultimo Toronto International Film Festival; uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a Giugno 2014. Questo è il trailer.

 


Quando nella locandina un horror viene paragonato a DOGTOOTH e ai film di HANEKE, i casi sono due: o l’accostamento è sensato (e si tratta dunque di un capolavoro) o è semplicemente un azzardo.  Un modo veloce per risolvere la questione potrebbe essere quello di controllare il rating: su Rottentomatoes è al 73%, su IMDb ha un voto pari a 7,0... Beh, di certo siamo incuriositi.

 


BORGMAN è probabilmente adatto a chi vede nell’horror non solo un fenomeno commerciale, ma un genere che ha qualcosa da dire sulla vita, la morte, la sanità e la follia (a proposito, consigliamo a chi non l'avesse visto di recuperare DOGTOOTH  di GIORGOS LANTHIMOS (trailer); di HANEKE, oltre a FUNNY GAMES, proponiamo il meno conosciuto IL SETTIMO CONTINENTE (trailer).  Poi fateci sapere...

 

 

Fonte:  Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 04/04/2014


comments powered by Disqus