Drive In
NANNY LA GOVERNANTESHEITANANTROPOPHAGUSLABIRINTO DEL FAUNO (IL)NOTTE DEI SETTE ASSASSINII (LA)DOOMRITORNO DEI MORTI VIVENTI 3 (IL)SURVIVAL OF THE DEADCHI L'HA VISTA MORIRE?7 PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALIMOSTRO DELLA STRADA DI CAMPAGNA (IL)AMITYVILLE HORROR (THE)HALLOWEEN 4 / IL RITORNO DI MICHAEL MYERSQUANDO I MONDI SI SCONTRANOSHUTTER ISLANDDARK CITY


Quinto Potere
UNDER THE DOMECONSTANTINETHE STRAINTRUE DETECTIVE


Enoch
WILLIAM KILLED THE RADIO STARLA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONTUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEININCUBO DI HILL HOUSE (L')


Underground
NATURA MORTAGOCCIA (LA)HARD TO CONCENTRATECOPERTA (LA)


In arrivo un terzo film sulla strega di Blair?

THE BLAIR WITCH PROJECT nel 1999 fu un clamoroso successo mondiale e portò nuova linfa al filone dei mockumentary; il secondo capitolo del 2000 (IL LIBRO SEGRETO DELLE STREGHE: BLAIR WITCH 2) tornava a un'impostazione più tradizionale, ricevendo critiche meno positive.

 

 

E' da molto tempo che i due registi del film originale, EDUARDO SANCHEZ e DANIEL MYRICK parlano di girare un terzo capitolo della saga. In una recente intervista SANCHEZ ha dichiarato che ci sono buone possibilità che il progetto vada finalmente in porto;  spetta comunque alla LIONSGATE, la compagnia di produzione canadese che possiede i diritti del franchising, l'iniziativa di dare il via ai lavori.

 

 

SANCHEZ nell'intervista dice anche (e la cosa ci lascia un po' sconcertati) che il film in questione non sarà un mockumentary.

 

 

Fonte:  Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 26/03/2014


comments powered by Disqus