Drive In
INTRUDER (THE)X FILES: IL FILMMA COME SI PUÒ UCCIDERE UN BAMBINO?WORLD WAR ZDOOMSDAY / IL GIORNO DEL GIUDIZIOLUNGHI CAPELLI DELLA MORTE (I)ZONTARTODESKING (DER)A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...NIGHTMAREVENDETTA DEL DOTTOR K (LA)ISOLA PERDUTA (L')HUMAN CENTIPEDE (THE)HAMILTONS (THE)SHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORIHOLE (THE)


Quinto Potere
THE STRAINHAMMER HOUSE OF HORRORCONSTANTINESOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
CONTAGIOCATENE DI EYMERICH (LE)SCHIAVI DELL'INFERNOAL CREPUSCOLO


Underground
RISVEGLIPROGETTO AAMPUTAZIONE (L')HARD TO CONCENTRATE


SUNDOWNING: il nuovo film di M.Night Shyamalan!

Se c'è un talento che si è perso negli anni, questo è senza dubbio M.Night Shyamalan. Reduce da una serie di flop eclatanti, il regista di Il Sesto Senso, sembra aver smarrito del tutto il suo tocco magico che lo aveva reso celebre negli anni 90.

 

C'è chi dice che questo crollo sia dovuto al fatto che ormai non ha più "mano libera" e che quindi sia costretto a girare film ideati da altri e c'è invece chi dice che il suo taglio in stile "Ai Confini Della Realtà" sia stato bocciato da Hollywood. Poi ovviamente c'è chi sostiene che Shyamalan sia sempre stato un flop e che roba con Il Sesto Senso, Unbreakball o The Village siano stati episodi fortunati.

 

Sia come sia, dopo il flop di After Earth, Shyamalan ha deciso di fare un passo indietro e di tornare al low buget. Il suo nuovo film si intitolerà SUNDOWNING e verrà girato in Pennsylvania. Del progetto tutto è segreto a parte questo.

 

Speriamo che il low budget lo costringa a tornare sulla retta via...

 

FONTE: Bad Taste

 



scritto da: Conte Alucard, 24/03/2014


comments powered by Disqus