Drive In
8MM / DELITTO A LUCI ROSSEJASON X / MORTE VIOLENTASPLITSHUTTER ISLANDSTRANGOLATORE DI BOSTON (LO)THE END? L'INFERNO FUORIA DOPPIA FACCIANON SI SEVIZIA UN PAPERINOHORDE (THE)MIDSOMMARFIDOIN CORSA CON IL DIAVOLOTERRORE DI LONDRA (IL)ROVINEWOLF CREEK 2VAMPIRI (I)


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'REVENANTS (LES)ESPSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
VANITY PRESSLA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONRAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)RAGAZZE VIVE


Underground
AMPUTAZIONE (L')BLACKOUTHARD TO CONCENTRATEPRESENZE


Criminali, tremate! Arrivano i poliziotti mannari!

Quest'anno un'idea bizzarra, che mai aveva sfiorato le menti di registi e sceneggiatori, finirà sugli schermi in ben due versioni differenti.  Di cosa si tratta?  Presto detto:  il licantropo in divisa.

 

Il primo film a sviluppare questo folle spunto è WOLFCOP di LOWELL DEAN, attualmente in post-produzione (qui il trailer). Lou Garou (il nome è tutto un programma) è uno sbirro alcolizzato che cerca nello stesso tempo di piantarla col bere e di accettare le trasformazioni che lo colgono quando spunta la luna piena.

Il secondo è THE WOLFMAN (ancora in fase di progetto):  il poliziotto mannaro protagonista usa i suoi poteri per fermare un serial killer che prende di mira giovani ragazze.  THE WOLFMAN è tratto dall'omonimo romanzo di NICHOLAS PEKEARO, edito in Italia da Urania col titolo LUPO NELLE TENEBREPEKEARO non si occupava solo di scrivere horror:  agente ausiliario della Polizia di New York, è stato ucciso in servizio nel 2007 nel corso di una sparatoria. 

 

Fonte: Bloody disgusting & Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 20/03/2014


comments powered by Disqus