Drive In
WORLD WAR ZNURSIEMIMIC 3: SENTINELDAGON / LA MUTAZIONE DEL MALEHOLLOW / LA NOTTE DI OGNISSANTI (THE)PAURA NELLA CITTÀ DEI MORTI VIVENTIOMBRE DAL PASSATOGRETEL E HANSELDENTIST 2 (THE)DEADGIRLHALLOWEEN / THE BEGINNINGCITTÀ DEI MOSTRI (LA)MANICHINO ASSASSINO (IL)LIVING AND THE DEAD  (THE)TERRORE DI LONDRA (IL)PIANETA DEGLI UOMINI SPENTI (IL)


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEDEXTERBEM: IL MOSTRO UMANOTHE FOLLOWING


Enoch
MALEDIZIONE FATALEDUMA KEYAPOCALYPSESCHIAVI DELL'INFERNO


Underground
HALLWAYSTITCHESGROUND FLOORORACLE


THE PYRAMID: sbarco in Usa, Giappone e Canada (e un'altra grande notizia!)

E' una gioia per noi ricevere il comunicato della Empire Video, sia perché pur con i suoi limiti noi THE PYRAMID lo abbiamo apprezzato, sia perché siamo un po' di parte visto che il nostro sodalizio con Visani si perde ormai nella notte dei tempi! Ecco quindi di seguito il comunicato che annuncia la distribuzione internazionale di THE PYRAMID e che, per inciso, contiene una notizia nella notizia.

Leggetelo...

 

"La Empire Video di Alex Visani è lieta di annunciare che il film THE PYRAMID, prodotto dalla stessa Empire Video e diretto da Alex Visani, Luca Alessandro, Roberto Albanesi/Simone Chiesa e Antonio Zannone verrà distribuito nel 2014 in Giappone, Stati Uniti e Canada.

 

I diritti del film horror indipendente italiano sono stati difatti venduti a ZAZIE FILMS per 7 anni di sfruttamento cinematografico, televisivo, home-video e VOD in Giappone e a BAYVIEW ENTERTAINEMENT per l'home video e il VOD negli Stati Uniti e Canada.
Un'enorme soddisfazione che ripaga in tanti sforzi per mettere in piedi una produzione indie , di stampo horror, nel nostro paese che dopo una fitta selezione in festival internazionali ora approda anche nel mercato ufficiale estero.


Un ringraziamento va a tutti quelli che ci hanno sostenuto durante questo anno pieno di dure sfide e grandi soddisfazioni !



In cantiere già altri due film per EMPIRE VIDEO, che sono attualmente in fase di  pre-produzione."

 

Mica male...

 

FONTE: The Pyramid Facebook.



scritto da: Conte Alucard, 05/03/2014


comments powered by Disqus