Drive In
HALLOWEEN 6 / LA MALEDIZIONE DI MICHAEL MYERSTERROR! IL CASTELLO DELLE DONNE MALEDETTEUNDERWORLD: EVOLUTIONIMPERO DELLE TERMITI GIGANTI (L')SEVERANCE / TAGLI AL PERSONALEDISTURBIAFORCED ENTRYMORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)CAVALCATA DEI RESUSCITATI CIECHI (LA)DERANGED IN CORSA CON IL DIAVOLOFINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONFAUSTJASON VA ALL'INFERNOOCCHI DI CRISTALLODARK SKIES - OSCURE PRESENZE


Quinto Potere
DEAD SETTHE FOLLOWINGTRUE DETECTIVEUNDER THE DOME


Enoch
ORA DEL LUPO (L')I SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYNIGHTCRAWLERSPOSSESSION


Underground
GROUND FLOORPORCELAIN RISINGDESKTOPAMPUTAZIONE (L')


Body horror a prezzi stracciati: SKINLESS!

L'oncologo Peter Peel (nomen omen!) crede di scoprire all' interno di un parassita tropicale una sostanza in grado di curare il cancro alla pelle. Quando sperimenta i risultati delle sue ricerche su se stesso, gli effetti sono devastanti.

 

 

Questa è la semplice trama alla base di SKINLESS tratto dal cortometraggio THE BALLAD OF SKINLESS PETE diretto sempre da DUSTIN MILLS.

SKINLESS è un horror indipendente girato con un  budget ridotto all'osso (la produzione è costata 2000 dollari!) che debutterà nei cinema statunitensi a Marzo 2014. La critica internazionale è entusiasta.

Sembra la conferma di come il successo di un film sia indipendente dai soldi investiti, e che bastino delle buone idee e l'abilità di renderle efficacemente sullo schermo per arrivare molto lontano.

 

 

Questo è il trailer.

 

Fonte:  Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 04/03/2014


comments powered by Disqus