Drive In
MORTI DI IAN STONE (LE)VENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALEOMBRE DAL PASSATOUNDER THE SILVER LAKEORA CHE UCCIDE (L')AENIGMAALTRA FACCIA DEL DIAVOLO (L')5 VITE ALL'INFERNOCYCLONEFLYING SERPENT (THE)BLUE DEMON Y LAS SEDUCTORASCHE FINE HA FATTO BABY JANE?PLAN 9 FROM OUTER SPACEHORROR IN BOWERY STREETHAMILTONS (THE)VENERDÌ 13 / JASON VIVE


Quinto Potere
DEAD SETAI CONFINI DELLA REALTA'CONSTANTINETRUE DETECTIVE


Enoch
CISTERNA (LA)NECRONIRICONAL CREPUSCOLOMALEDIZIONE FATALE


Underground
ZOMBIES & CIGARETTESLOST IN FORESTPRESENZEDUMMY (THE)


FI-PI-LI HORROR FESTIVAL 2014: tante novità, anche letterarie!

Come forse saprete il FI-PI-LI HORROR FESTIVAL è una delle nostre kermesse preferite. Quest'anno poi le novità sono davvero tante e notevli. Dl resto, dopo la massiccia partecipazione dello scorso anno il Teatro della Cipollacompagnia labronica che realizza, a livello regionale e nazionale, eventi culturali a tutto tondo non poteva non repilcare il concorso lettarario “La paura fa 90 (righe)”, abbinato  al concorso cinematografico che si terrà a Livorno dal 24 al 27 aprile.


Quest'anno il Teatro della Cipolla ha contattato e coinvolto il fior fiore dell’autorevolezza del settore per fare ascendere dall’inferno questa nuova edizione del FI-PI-LI HORROR FESTIVAL 2014 confermano la doppia anima del festival: una letteraria e l’altra cinematografica.


Il regolamento della competizione letteraria prevede che i racconti siano incentrati sul tema della paura in tutte le sue accezioni e sfumature (horror, giallo, thriller, fantascienza e noir) e che tassativamente non superino le 90 righe.

 

La premiazione del concorso avrà luogo durante la maratona del FI-PI-LI HORROR FESTIVAL 2014: le entità dei premi (in denaro e in buoni libro), le modalità di spedizione dei lavori, le spese di iscrizione e altri dettagli sono descritti approfonditamente all’interno del bando. Una giuria selezionata ad hoc valuterà i racconti pervenuti.

 

La deadline de “La paura fa 90 (righe)” è fissata al 25 marzo. Oltre tale scadenza non si potrà più partecipare, se non da spettatori.

 

Naturalmente non mancherà anche il classico concorso di cortometraggi dedicato anche agli smart movies e i videoclip.La data di scadenza è il 25 marzo.

 

Nella FONTE trovate sia il bando che le ulteriori indicazioni necessarie.

 

Nei prossimi giorni vi comunicharemo il programma. Restate sintonizzati!

 

FONTE: Fi-PI-LI HORROR FESTIVAL

 



scritto da: Conte Alucard, 28/02/2014


comments powered by Disqus