Drive In
DAL PROFONDO DELLE TENEBREJU ONWITCH (THE)STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)QUANDO I MONDI SI SCONTRANOGENERAZIONE PROTEUSONEECHAMBARA: THE MOVIEHELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNOEVOCAZIONE (L') / THE CONJURINGOMBRE DAL PASSATODARKNESSTERRORE DI LONDRA (IL)ORA CHE UCCIDE (L')PARANORMAL ACTIVITYPANDORUMSTORIE PAZZESCHE


Quinto Potere
CONSTANTINETRUE DETECTIVEHAMMER HOUSE OF HORRORTHE STRAIN


Enoch
IZOMBIEMALEDIZIONE FATALEIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTITORTUGA


Underground
LOVE HURTSDESKTOPDEAD GIRL WALKINGRANCORE FATALE


Nuovo trailer per GODZILLA. Il mostro si avvicina!

Tutti ne parlano, parliamone anche noi.

E' uscito un nuovo trailer per il remake di GODZILLA diretto da GARETH EDWARDS.

Eccolo.

 

 

Ancora più convincente del primo, questo trailer sembra preannunciare un film da non perdere, e da vedere tassativamente al cinema (uscirà nelle sale americane il 16 Maggio 2014).

 

 

Ci sono in rete un sacco di speculazioni su quali saranno le altre creature contro cui il KAIJU più famoso di sempre combatterà. Qualcuno, spulciando il filmato immagine per immagine, ha creduto di trovare dei riferimenti a RODAN (per i non addetti ai lavori: una specie di enorme pterosauro) e a GIGAN (altro mostro sauriforme e terrestre). Se i riferimenti al secondo ci sfuggono del tutto, effettivamente non mancano gli indizi di un possibile scontro nei cieli. Non sarebbe male la comparsa di un mostro alato che potrebbe mettere in qualche difficoltà l'enorme, ma inetto al volo, GODZILLA.

 

 

Chiunque siano i nemici del lucertolone, l'epica lotta alla quale assisteremo rischierà di far regredire l'umanità "all'età della pietra"; così sostiene il personaggio interpretato da  BRYAN CRANSTON (BREAKING BAD).

 

 

Fonte:  Bloody disgusting

 



scritto da: EL MUERTO, 27/02/2014


comments powered by Disqus