Drive In
DENTIST 2 (THE)SHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORIVENERDÌ 13 / JASON VIVEBATTLE ROYALEASTRONAVE DEGLI ESSERI PERDUTI (L')COSA DA UN ALTRO MONDO (LA)CASA DEI MASSACRI (LA)TERROR TRAINWARLOCK / IL SIGNORE DELLE TENEBREAMANTE DEL VAMPIRO (L')AMAZING TRANSPARENT MAN (THE)PROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO (IL)AMERICAN GOTICHTRILOGIA DEL TERROREMIMESISSERPENTE E L'ARCOBALENO (IL)


Quinto Potere
REVENANTS (LES)DEXTERINTO THE NIGHTTHE FOLLOWING


Enoch
SPLATTERPUNK FIGHTING BACKSPEDIZIONE VERSO IL NIENTEDUMA KEYCADAVERE SQUISITO


Underground
DUMMY (THE)RISVEGLIPORCELAIN RISINGBLACKOUT


GOJIRA: torna al cinema l'originale del 1954?

Ci teniamo a precisarlo, si tratta di un "rumor" e non c'è  nulla di ufficiale, anche se le voci di corridoio che danno la cosa per certa si moltipilicano. L'attesa per il nuovo GODZILLA che dovrebbere sbarcare da noi a metà maggio, potrebbe essere mtigata dal ritorno in sala del film originale del 1954, diretto da Ishiro Honda, in versione uncut e totalmente restaurato, proprio come sta accadendo in questi giorni negli Usa.

 

Come è facile intuire le proiezioni, assolutamente limitate, rientrerebbero nella campagna di lancio dell'attesisimo film di Gareth Edwards e permetterebbero di festeggiare ulteriormente il sessantesimo anniversario della nascita di Godzilla.

 

Il 2014 potrebbe quindi essere davvero un anno memorabile per i fan del dinosauro atomico che avrebbero la possibilità di apprezzare l'originale al cinema nella sua veste migliore e poi gustarsi il reboot.

 

A oggi non è ancora disponibile l'elenco delle città in cui dovrebbe essere possibile vedere l'originale, ma se ( e sottolineamo se!) la notizia dovesse essere confermata vi avvertiremo per tempo.



scritto da: Conte Alucard, 19/02/2014


comments powered by Disqus