Drive In
PROSSIMA FERMATA: L'INFERNOAMORE FOLLEBEHIND THE MASK / VITA DI UN SERIAL KILLERPARANORMAL ACTIVITYCALTIKI IL MOSTRO IMMORTALECREEPING TERROR (THE)LUNGO COLTELLO DI LONDRA (IL)BONE TOMAHAWKBLOB / FLUIDO MORTALEMORTE NEGLI OCCHI DEL GATTO (LA)GIOCO DI GERALD (IL)SETTA DEGLI IMMORTALI (LA)WITCH (THE)OLTRE I CONFINI DEL MALE: INSIDIOUS 2BAD MILO!CASA (LA)


Quinto Potere
CONSTANTINEREVENANTS (LES)SOPRAVVISSUTI ( I )TRUE DETECTIVE


Enoch
SANGUE E PLUSVALOREI SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYCATENE DI EYMERICH (LE)


Underground
LOST IN FORESTDUMMY (THE)DEAD GIRL WALKINGSEGNALE (IL)


OLTRE IL GUADO: arriva a Roma!

Torniamo a parlare di horror indie made in Italy che, come sapete, è senza dubbio uno dei nostri argomenti preferiti.

 

Dopo aver fatto incetta di premi, OLTRE IL GUADO, il film di Lorenzo Bianchini, arriva a Roma per una proiezione pubblica che si inserisce in quella che sembra essere una vera e propria mini turné. Già questa sera infatti il film verrà proiettato a Faenza, al cinema Italia presentato da Andrea Bruni e Eraldo Bladini. Poi appunto toccherà alla capitale.

 

Acclamato dalla critica, considerato da chi lo ha visto uno dei migliori horror italiani degli ultimi vent'anni, il gotico rurale del regista friulano è davvero un grande esempio di cinema low budget di qualità.

 

L'appuntamento per i romani che avranno la possibilità di incontrare oltre allo stesso Bianchini, anche l'attore protagonista Marco Marchese, il produttore esecutivo Gianluigi Perrone, il produttore Omar Soffici, e il direttore della fotografia Daniele Trani è per sabato 15 febbraio al Teatro Manhattan in via del Boschetto 58 a Roma.

 

Ingresso solo 5 euro.

 

Se siete in zona andate senza indugio. Fidatevi, ne vale la pena.

 

Fonte: Oltre il Guado Facebook.


 

 



scritto da: Conte Alucard, 10/02/2014


comments powered by Disqus