Drive In
FIGLIO DI FRANKENSTEIN (IL)TODESKING (DER)WEEK END DI TERROREINCUBO IN CORSIAJU ONBURIED / SEPOLTOOLTRE I CONFINI DEL MALE: INSIDIOUS 2STRANGOLATORE DI BALTIMORA (LO)BLOODRAYNENOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)UOMO SENZA SONNO (L')CARRIE / LO SGUARDO DI SATANATRE PASSI NEL DELIRIOFIGLIE DI DRACULA (LE)DARKNESSVAMPIRI DELLO SPAZIO (I)


Quinto Potere
AQUARIUSAI CONFINI DELLA REALTA'THE FOLLOWINGBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
IZOMBIETORTUGARAGAZZE VIVEINCUBO DI HILL HOUSE (L')


Underground
PICCOLI IMPREVISTIPRESENZENATURA MORTAORACLE


Prossimamente: SCINTILLA!

Vanno a gonfie vele gli accordi che riguardano la distribuzione statunitense ed europea di SCINTILLA, lo sci-fi horror diretto dal britannico BILL O'BRIEN (ISOLATION - LA FATTORIA DEL TERRORE).

 

 

Nel film, un gruppo di mercenari viene spedito in missione in territorio russo. Dopo aver affrontato gruppi di guardie armate e pericolose creature nascoste nei corridoi di una base sotterranea, giungeranno al loro vero obbiettivo: uno scienziato è riuscito a mescolare il DNA umano a quello di esseri alieni, con esiti al di là di ogni immaginazione. Il prodotto finale dell'esperimento deve essere portato via in sicurezza, mentre da ogni lato la morsa degli assalitori, umani e non, si stringe implacabile.

 

 

Aspettiamo di conoscere la data di uscita;  il trailer dà l'apparenza di un film magari non originalissimo, ma dotato di una certa solidità.

 

 

Fonte:  Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 08/02/2014


comments powered by Disqus