Drive In
AMITYVILLE: DOLLHOUSE4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIOCANNIBAL FEROXZODIACRADICE QUADRATA DI TRETERRORE DELLA SESTA LUNA (IL)HALLOWEEN 4 / IL RITORNO DI MICHAEL MYERSTHESE FINAL HOURSVENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOBLU PROFONDOCERCHIO DEL DIAVOLO (IL)A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...DOCTOR SLEEPWILDERNESSVENDETTA DI HALLOWEEN (LA)BEAUTY FULL BEAST


Quinto Potere
INTO THE NIGHTCONSTANTINESOPRAVVISSUTI ( I )AI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
CONTAGIODUMA KEYTHE WALKING DEAD CATENE DI EYMERICH (LE)


Underground
DESKTOPSTITCHESPICCOLI IMPREVISTIRANCORE FATALE


Prossimamente: SCINTILLA!

Vanno a gonfie vele gli accordi che riguardano la distribuzione statunitense ed europea di SCINTILLA, lo sci-fi horror diretto dal britannico BILL O'BRIEN (ISOLATION - LA FATTORIA DEL TERRORE).

 

 

Nel film, un gruppo di mercenari viene spedito in missione in territorio russo. Dopo aver affrontato gruppi di guardie armate e pericolose creature nascoste nei corridoi di una base sotterranea, giungeranno al loro vero obbiettivo: uno scienziato è riuscito a mescolare il DNA umano a quello di esseri alieni, con esiti al di là di ogni immaginazione. Il prodotto finale dell'esperimento deve essere portato via in sicurezza, mentre da ogni lato la morsa degli assalitori, umani e non, si stringe implacabile.

 

 

Aspettiamo di conoscere la data di uscita;  il trailer dà l'apparenza di un film magari non originalissimo, ma dotato di una certa solidità.

 

 

Fonte:  Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 08/02/2014


comments powered by Disqus