Drive In
NEIGHBORVAMPIRI DELLO SPAZIO (I)VOLO SU MARTESAW 3 / L'ENIGMA SENZA FINEASSALTO ALLA TERRAPOLTERGEIST / DEMONIACHE PRESENZEDR. CHOPPERRE-ANIMATORPRESAGIO INFERNALEWOLFMAN (THE)FRAMMENTI DI SCIENZE INESATTEMUMMIA (LA)TERRORE VIENE DALLA PIOGGIA (IL)CREEP / IL CHIRURGOSTRIDULUMSPLIT


Quinto Potere
THE STRAINTHE FOLLOWINGCONSTANTINEUNDER THE DOME


Enoch
AL CREPUSCOLODELIRIUMIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERECANNIBAL CORPSE M/C


Underground
CARILLONPRESENZEDUMMY (THE)E.N.D.


RED KROKODIL candidato al David di Donatello!

Sicuramente un ottimo colpo per Domiziano Cristopharo, che vede un suo film candidato al prestigioso David di Donatello.

 

RED KROKODIL che è il secondo capitolo di una trilogia e che Cristopharo non vuole venga definito horror, racconta la discesa agli inferi di un tossicodipendente che decide di avvicinarsi alla nuova terribile droga "fai da te" otto volte più potente dell'eroina e che ha tra gli innumerevoli effetti collaterali, anche quello di scarnificare i corpi. Tra mostruose visioni e orrori mentali il protagonista dovrà affrontare sé stesso.

 

A interpretare il film c'è Brock Madson che ha recentemente dichiarato in un'intervista di essere un ex tossicodipendente e che nel film di Cristopharo si è messo alla prova con una performance davvero complessa, restando in scena nudo da solo per tutto il film.

 

L'uscita di RED KROKODIL al cinema è iniziata il 23 gennaio grazie al circuito Cinema Indipendente, ma c'è da ipotizzare che dopo questa candidatura verrà nuovamente distribuito nei mesi a venire.

 

Fonte: Moviplayer



scritto da: Conte Alucard, 04/02/2014


comments powered by Disqus