Drive In
CHIAMATA DA UNO SCONOSCIUTOTERZA MADRE (LA)GATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROANTROPOPHAGUSDARK CITYGREEN RIVER KILLERTERRORE  DI FRANKENSTEIN (IL)CASA DEL DIAVOLO (LA)CATACOMBS / IL MONDO DEI MORTIALIEN 3OCULUSRESPIRO DEL DIAVOLO (IL)BLUE DEMON CONTRA EL PODER SATANICOE TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILĂ€OASIS OF THE ZOMBIESTERROR BEACH


Quinto Potere
CONSTANTINETHE STRAININ THE FLESHAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
NELLE CREPESPLATTERPUNK FIGHTING BACKBAOHPASTO NUDO (IL)


Underground
HARD TO CONCENTRATEPRESENZEPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MERANCORE FATALE


Attenti al BABADOOK!

Sei anni dopo la tragica morte di suo marito, Amelia (ESSIE DAVIS) ha grandi problemi a gestire il comportamento del figlio Samuel (NOAH WISEMAN), che ha cresciuto da sola. Leggendo un libro per bambini questo si è convinto che c'è un mostro chiamato BABADOOK che potrebbe uscire dall'armadio e ucciderli entrambi. Si tratta di una psicosi del bambino... o di una minaccia reale, per quanto sembri assurda?

THE BABADOOK, diretto dall'australiana JENNIFER KENT, ha tutte le carte per essere un grande film. Presentato al SUNDANCE, è stato recentemente acquistato dalla IFC Midnight per la distribuzione Video On Demand. Tra gli interpreti DANIEL HENSHALL, l'inquietante giustiziere di SNOWTOWN.

Il trailer è davvero disturbante.

 

Fonte: Bloody disgusting

 



scritto da: EL MUERTO, 26/01/2014


comments powered by Disqus