Drive In
A TUTTE LE AUTO DELLA POLIZIA...HOSTEL 2NECRONOMICONAUDREY ROSEGENERAZIONE PROTEUSAMERICAN GOTICHGIOCO DI GERALD (IL)SONNAMBULI (I)HALLOWEEN 5 / LA VENDETTA DI MICHAEL MYERSIN CORSA CON IL DIAVOLOAI CONFINI DELLA REALTÀ: IL FILM8MM / DELITTO A LUCI ROSSEVENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOPULSEHORDE (THE)CON GLI OCCHI DELL'ASSASSINO


Quinto Potere
DEAD SETESPHAMMER HOUSE OF HORRORCONSTANTINE


Enoch
OMBRE E SANGUEHELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONISCHIAVI DELL'INFERNOSPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
NATURA MORTAORACLEPICCOLI IMPREVISTIAMPUTAZIONE (L')


MORNING STAR: iniziata la post-produzione!

I nostri amici Boni & Ristori sono in studio. E' infatti iniziata in queste ore la post-produzione di MORNING STAR, che si preannuncia come il progetto più ambizioso del duo empolese. Questa volta i Nostri hanno optato per il fantasy-horror, un po' in stile L'Armata delle Tenebre anche se non è chiaro quanta ironia ci sia di fondo nel progetto. Di certo il trailer è davvero notevole se si considera il super low budget a disposizione.

 

Ancora una volta la produzione è di Uwe Boll che non è nuovo a operazioni di questo tipo. Basta ricordare infatti The Name Of The King, tratto, tanto per cambiare, da un videogioco.

 

Questa la sinossi:dopo una battaglia campale un uomo è sulla via del ritorno a casa, ma è solo l’inizio di un viaggio in un mondo dimenticato e buio. Incontrerà personaggi bizzarri, il male sotto varie forme e combatterà per la sua libertà. Solo alla fine del suo percorso l’uomo scoprirà che il mondo in cui vive è cambiato per sempre.

 

Interessante.

 

Fonte: Teaser Trailer MORNING STAR



scritto da: Conte Alucard, 23/01/2014


comments powered by Disqus