Drive In
TERROR TRAINSTAY ALIVEPRESAGIO INFERNALEMIMIC 3: SENTINELESPERIMENTO DEL DOTTOR K (L')LABIRINTO DEL FAUNO (IL)NECROPHAGUSALTERED / PAURA DALLO SPAZIO PROFONDOCACCIATORI DI ZOMBIEWOLF CREEKDARK CITYCHE FINE HA FATTO BABY JANE?FIUME DEL GRANDE CAIMANO (IL)NEL TEMPIO DEGLI UOMINI TALPADEMONE (LE)NASCONDIGLIO (IL)


Quinto Potere
DEAD SETHAMMER HOUSE OF HORRORTRUE DETECTIVEAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
HEADERAPOCALYPSERAGAZZE VIVECANNIBAL CORPSE M/C


Underground
DUMMY (THE)PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEPRESENZERANCORE FATALE


MORNING STAR: iniziata la post-produzione!

I nostri amici Boni & Ristori sono in studio. E' infatti iniziata in queste ore la post-produzione di MORNING STAR, che si preannuncia come il progetto più ambizioso del duo empolese. Questa volta i Nostri hanno optato per il fantasy-horror, un po' in stile L'Armata delle Tenebre anche se non è chiaro quanta ironia ci sia di fondo nel progetto. Di certo il trailer è davvero notevole se si considera il super low budget a disposizione.

 

Ancora una volta la produzione è di Uwe Boll che non è nuovo a operazioni di questo tipo. Basta ricordare infatti The Name Of The King, tratto, tanto per cambiare, da un videogioco.

 

Questa la sinossi:dopo una battaglia campale un uomo è sulla via del ritorno a casa, ma è solo l’inizio di un viaggio in un mondo dimenticato e buio. Incontrerà personaggi bizzarri, il male sotto varie forme e combatterà per la sua libertà. Solo alla fine del suo percorso l’uomo scoprirà che il mondo in cui vive è cambiato per sempre.

 

Interessante.

 

Fonte: Teaser Trailer MORNING STAR



scritto da: Conte Alucard, 23/01/2014


comments powered by Disqus