Drive In
SONNO NERO DEL DR. SATANA (IL)MALIBU SHARK ATTACKAMERICAN GOTICHNIGHT TO DISMEMBER (A)RAGAZZA DEL VAGONE LETTO (LA)DAGON / LA MUTAZIONE DEL MALEHALLOWEEN / THE BEGINNINGGODZILLARODAN IL MOSTRO ALATOSOSPIRIIZOA TUTTE LE AUTO DELLA POLIZIA...COUNTDOWN / DIMENSIONE ZEROEXORCISMO NEGRO TRE PASSI NEL DELIRIOGATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETRO


Quinto Potere
REVENANTS (LES)SOPRAVVISSUTI ( I )CONSTANTINEESP


Enoch
GROSSO GUAIO IN PAOLO SARPITERRA DI MORTEORA DEL LUPO (L')WILLIAM KILLED THE RADIO STAR


Underground
SEGNALE (IL)DUMMY (THE)PROGETTO AGROUND FLOOR


In arrivo: I, FRANKENSTEIN

Tratto dall'omonima graphic novel firmata KEVIN GREVIOUX, l'ultima reinterpretazione cinematografica della creatura di MARY SHELLEY sarà sugli schermi americani dal 24 Gennaio 2014.

Protagonista è il mostro che venne creato dal Dr. Victor Frankenstein, che si fa chiamare Adam, ed è diventato nientemeno che un investigatore del paranormale. Adam si troverà (altro abusato clichè!) al centro di una guerra che metterà in discussione il destino dell'intera umanità. Il regista è STUART BEATTIE (già collaboratore alla sceneggiatura dei film della serie PIRATI DEI CARAIBI).

Da I, FRANKENSTEIN, purtroppo, nessuno si aspetta granché. Se proprio volete darci un'occhiata, trovate alcuni trailer clikkando sul link sottostante.

 

Fonte: Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 20/01/2014


comments powered by Disqus