Drive In
CALIGOLA: LA STORIA MAI RACCONTATAX FILES: IL FILMDAGON / LA MUTAZIONE DEL MALEDRAG ME TO HELLDOOMSDAY / IL GIORNO DEL GIUDIZIOAMITYVILLE HORROR (THE)8MM / DELITTO A LUCI ROSSEFEEDAMERICAN GOTICHLEVIATHANEXORCISMO NEGRO VAMPIRI DELLO SPAZIO (I)HEADSPACEEXTRASENSORIALCREEP / IL CHIRURGOHORROR IN BOWERY STREET


Quinto Potere
REVENANTS (LES)AQUARIUSAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEUNDER THE DOME


Enoch
GROSSO GUAIO IN PAOLO SARPICADAVERE SQUISITOI SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYNOTTE BUIA, NIENTE STELLE


Underground
GROUND FLOORPRESENZERANCORE FATALEBLACK SHADOWS


THE WALKING DEAD: finalmente in arrivo la seconda e la terza stagione in dvd e blu ray!

La notizia farà sicuramente la felicità degli appassionati dei film di zombi e soprattutto ovviamente quelli di THE WALKING DEAD! Dopo il disastro combinato dalla One Movie sarà la 20th Century Fox Home Entertainment a curare una nuova distribuzione in dvd e blu ray della serie che ha appassionato milioni di spettatori.

 

I morti viventi diretti da Frank Darabont infatti verranno incredibilmente riproposti addirittura a partire dalla prima stagione che uscirà il 27 gennaio e che probabilmente costringerà chi già possiede la versione One Movie a comprare anche questo nuovo confanetto decisamente più curato. Il 27 febbraio arriverà invece finalmente la seconda stagione e il 27 marzo sarà il turno della terza.

 

Tanti i contenuti speciali in più, comprese le due web serie: Storia di uno Zombi e Cold Strange.

 

La prevendita è comunque già attiva sui maggiori siti di e-commerce: la seconda stagione si aggira intorno ai 33 euro per il Blu-Ray, mentre la terza è sui 35 euro, sempre in Blu-Ray. 

 

Fonte: Horror.it

 

 



scritto da: Conte Alucard, 14/01/2014


comments powered by Disqus