Drive In
EXTRASENSORIALWOLF CREEK 2TERROR TRAINCASA (LA)UNDER THE SKINAMITYVILLE HORROR (THE)NOTTE DEL MIO PRIMO AMORE (LA)ROVINESPINA DEL DIAVOLO (LA)DEMONE DELLE GALASSIE INFERNALI (IL)HALF LIGHTHALLOWEEN 6 / LA MALEDIZIONE DI MICHAEL MYERSBARRICADESLITHERDERANGED ORPHANAGE (THE)


Quinto Potere
CONSTANTINESOPRAVVISSUTI ( I )THE FOLLOWINGUNDER THE DOME


Enoch
IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERECELLGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPINICOLAS EYMERICH, INQUISITORE


Underground
DESKTOPNATURA MORTAHALLWAYLOVE HURTS


In arrivo: CLOWN, prodotto da ELI ROTH

Un uomo contatta un clown perché partecipi alla festa di compleanno di suo figlio, ma questo non si fa vedere. Per non deludere il ragazzino, indossa egli stesso un costume da pagliaccio che ha trovato in un vecchio baule; il problema è che una volta applicato, il trucco non viene via, e anche la personalità dell'uomo comincia a cambiare in modo sinistro.

 

Sembra una storia abbastanza assurda, ma il trailer è davvero inquietante. CLOWN, per capirsi, non sembra per niente una horror comedy.

 

Da questo film ci aspettiamo grandi cose, anche perché è prodotto da ELI ROTH. Il regista è JON WATTS, e tra gli attori troviamo il grande PETER STORMARE. IMDB sostiene che le riprese sono terminate, e che l'anno in cui uscirà nelle sale è quello in corso... c'è solo da aspettare.

Fonte: Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 11/01/2014


comments powered by Disqus