Drive In
PARANORMAL ACTIVITYTODESKING (DER)VENOMIDENTITÀMALEDIZIONE (LA)ZOMBIES OF MASS DESTRUCTIONNIGHTMARE DETECTIVEQUARTO TIPO (IL)1408CORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)MOSTRO DEI MARI (IL)VENERDÌ 13 / JASON VIVEMATANGO / IL MOSTROCANNIBAL FEROXTHESE FINAL HOURSFIUME DEL GRANDE CAIMANO (IL)


Quinto Potere
DEXTERAI CONFINI DELLA REALTA'AQUARIUSDEAD SET


Enoch
CATENE DI EYMERICH (LE)THE WALKING DEAD LUNGA MARCIA (LA)AKUMETSU


Underground
PICCOLI IMPREVISTISEGNALE (IL)BLACKOUTORACLE


Il mistero delle nuove riprese di TWIN PEAKS

Per qualche giorno abbiamo sperato che DAVID LYNCH si fosse rimesso all'opera e stesse filmando nuovo materiale per TWIN PEAKS. La notizia che si era diffusa per la rete era promettente: il 7/1/2014 a Los Angeles si sarebbe tenuto un apposito casting per trovare una "hot caucasian girl" mora o rossa di capelli, dai 18 ai 27 anni, che interpretasse una cameriera.

 

 

Circolavano molte ipotesi: forse si trattava di una semplice operazione commerciale per il lancio del Blu-ray della storica serie TV, forse era materiale per un nuovo film... ma noi tutti abbiamo sperato per un attimo che LYNCH avesse in mente di girare una terza stagione di TWIN PEAKS. C'era anche un possibile indizio: la stessa Laura Palmer, in una scena ambientata nella dimensione della Loggia Nera, aveva promesso all'agente Cooper che si sarebbero rivisti dopo 25 anni... e se consideriamo che la serie è stata girata nel 1989, il 2014 sarebbe stato l'anno giusto.

 

 

Purtroppo la notizia è stata smentita su Twitter da MARK FROST, il co-autore della serie, che ha parlato di "strane dicerie senza alcun fondamento". Peccato!

 

Fonte: Bloody disgusting; Bustle



scritto da: EL MUERTO, 08/01/2014


comments powered by Disqus