Drive In
FRAGILEDISTURBIAGIORNO DI TERRORE (UN)HOLE (THE)SWEENEY TODDHALLOWEEN KILLERALTERED / PAURA DALLO SPAZIO PROFONDOBARRACUDACORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE (I)BLACK HORROR / LE MESSE NERENELLA RETE DEL SERIAL KILLERDEAD SNOWOCCHI DI CRISTALLOMALE NELLA CARNE (IL)BATTLE ROYALEMANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIO


Quinto Potere
UNDER THE DOMEIN THE FLESHAQUARIUSHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
CANNIBAL CORPSE M/CGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPINICOLAS EYMERICH, INQUISITORECATENE DI EYMERICH (LE)


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MENATURA MORTAPICCOLI IMPREVISTIORACLE


DOCTOR SLEEP uscirà in Italia il 28 Gennaio

E' prevista per il 28 Gennaio 2014 l' uscita nelle librerie italiane di DOCTOR SLEEP, il sequel di SHINING.

 

Il nuovo attesissimo romanzo di STEPHEN KING sarà composto da 540 pagine e costerà 19,90 Euro. La casa editrice è la Sperling & Kupfer.

 

Il romanzo è incentrato su una sorta di tribù chiamata The True Knot, che viaggia attraverso le strade dell'America in comitive di camper e roulotte. Sembrano poveri vecchi indifesi, ma sono praticamente immortali: si nutrono delle sofferenze dei bambini dotati di poteri paranormali, che catturano e torturano lentamente. A scoprire il loro segreto sarà Dan Torrance, il protagonista di SHINING. Dan è cresciuto e lavora in una casa di riposo; utilizza quello che gli rimane dei poteri che aveva da bambino per portare conforto ai morenti (da qui il soprannome di "Doctor Sleep").

 

Il romanzo è stato presentato come "un'epica battaglia tra bene e male, una storia gloriosa e disturbante che farà venire i brividi ai milioni di devoti lettori di SHINING ed appassionerà chi è nuovo a questa pietra miliare nella produzione di King".

 

Fonte: Letteratura horror



scritto da: EL MUERTO, 29/12/2013


comments powered by Disqus