Drive In
CITTÀ DEI MOSTRI (LA)MORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)STRANGOLATORE DI BOSTON (LO)QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITEROONEECHAMBARA: THE MOVIEFINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONNON APRITE QUEL CANCELLO 2MALE NELLA CARNE (IL)7 PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALISESSION 9SUSPIRIADOCTOR SLEEPCASA DEGLI USHER (LA)LUNGHI CAPELLI DELLA MORTE (I)BAD PINOCCHIOALTA TENSIONE


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOTHE FOLLOWINGDEAD SETESP


Enoch
RACCONTI, VOLUME 1I SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYSPEDIZIONE VERSO IL NIENTEINCUBO DI HILL HOUSE (L')


Underground
PICCOLI IMPREVISTINATURA MORTAPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEGOCCIA (LA)


NELL'ERBA ALTA: il nuovo racconto di King e del figlio Joe Hill!

E' uscito qualche giorno fa anche in Italia il nuovo attesissimo racconto di sua maestà Stephen King. Questa volta, il Re presenta una storia scritta a quattro mani con il più celebre dei suoi figli che, come certo saprete, da anni si firma Joe Hill.

 

Il racconto ci trascina in un parcheggio abbandonato e ci fa conoscere due fratelli che, dopo aver sentito il pianto di un bambino che chiede aiuto, si addentrano nell’erba alta. Pochi minuti e perdono il senso dell’orientamento, mentre la vegetazione s’infittisce sempre di più. Ben presto si trovano separati l’uno dall’altro, angosciati dal pianto disperato del bambino. Quel che segue è terrore puro. 

 

NELL'ERBA ALTA è per adesso disponibile in e.book a 4 euro e 99 e contiene un'anticipazione del prossimo romanzo di King: Doctor Sleep.

 

Inutile dire che questa è roba da non perdere.

 

Se volete acquistare il racconto, il link diretto al sito della Sperling è sulla Fonte.

 

FONTE: Nell'Erba Alta



scritto da: Conte Alucard, 18/12/2013


comments powered by Disqus