Drive In
QUANDO I MONDI SI SCONTRANOFREAKYDARK WATERCRIMES OF THE FUTUREEXORCISMO NEGRO 7 PER L'INFINITO CONTRO I MOSTRI SPAZIALISPETTRO (LO)CALTIKI IL MOSTRO IMMORTALEE TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILÀIZO30 GIORNI DI BUIOATTACK OF THE 50FT WOMANCANNIBAL HOLOCAUSTHOSTEL 2BEAUTY FULL BEASTCOUNTDOWN / DIMENSIONE ZERO


Quinto Potere
THE STRAINCONSTANTINEHAMMER HOUSE OF HORRORSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
AKUMETSUBAOHTORTUGALIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)


Underground
ULTIMO FARO (L')RANCORE FATALECOPERTA (LA)DESKTOP


NELL'ERBA ALTA: il nuovo racconto di King e del figlio Joe Hill!

E' uscito qualche giorno fa anche in Italia il nuovo attesissimo racconto di sua maestà Stephen King. Questa volta, il Re presenta una storia scritta a quattro mani con il più celebre dei suoi figli che, come certo saprete, da anni si firma Joe Hill.

 

Il racconto ci trascina in un parcheggio abbandonato e ci fa conoscere due fratelli che, dopo aver sentito il pianto di un bambino che chiede aiuto, si addentrano nell’erba alta. Pochi minuti e perdono il senso dell’orientamento, mentre la vegetazione s’infittisce sempre di più. Ben presto si trovano separati l’uno dall’altro, angosciati dal pianto disperato del bambino. Quel che segue è terrore puro. 

 

NELL'ERBA ALTA è per adesso disponibile in e.book a 4 euro e 99 e contiene un'anticipazione del prossimo romanzo di King: Doctor Sleep.

 

Inutile dire che questa è roba da non perdere.

 

Se volete acquistare il racconto, il link diretto al sito della Sperling è sulla Fonte.

 

FONTE: Nell'Erba Alta



scritto da: Conte Alucard, 18/12/2013


comments powered by Disqus