Drive In
SATURN 3SESSION 9THESE FINAL HOURSSERPENTE E L'ARCOBALENO (IL)INSIDIOUSSEME DEL MALE (IL)ULTIMATUM ALLA TERRAONEECHAMBARA: THE MOVIEVAMPIRI AMANTIBACIO DELLA TARANTOLA (IL)PIANETA ERRANTE (IL)SHROOMS / TRIP SENZA RITORNOSPETTRI DEL CAPITANO CLEGG (GLI)HELLRAISERA.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...BLOOD RED SKY


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORTRUE DETECTIVEINTO THE NIGHTAL NUOVO GUSTO DI CILIEGIA


Enoch
DELIRIUMIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NEREIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTITHE WALKING DEAD


Underground
HARD TO CONCENTRATEDEAD GIRL WALKINGBLACK SHADOWSPICCOLI IMPREVISTI


COURMAYEUR NOIR IN FESTIVAL: domani la giornata della new wave indie horror italiana!

Tra i tanti appuntamenti del NOIR IN FESTIVAL di Courmayeur, spicca per noi amanti del cinema di paura, l'incontro che si terrà domani mattina (venerdì) alle 10 alla presenza di sua maestà Dario Argento.

 

I più noti esponenti della new wave indie orrifica italiana infatti daranno vita a una tavola rotonda per "porre l´accento sulla capacità di trasformazione e di originalità creativa di un cinema che non ha paura di usare schemi e modelli produttivi tra industria e artigianato per creare delle linee di novità, nel solco di una tradizione che spesso ha fornito al nostro sistema audiovisivo linfa potente tra letteratura e cinema"

 

I registi Marco Ristori & Luca Boni, Raffaele Picchio, Domiziano Cristopharo, Lorenzo Bianchini, Riccardo Paoletti, John Real, Edo Tagliavini, Ivan Zuccon oltre all'attrice di Tulpa Crisula Stafida si confronteranno direttamente con i produttori Claudio Bronzo e Manuela Cacciamani e il distributore Giovanni Costantino. Tra i giornalisti Manlio Gomarsca di Nocturno. 

A moderare le danze ci sarà Federico Greco.

 

Nel corso della kermesse Federico Greco presenterà anche il suo nuovo cortometraggio Nuit Americhén.

 

Inutile dire quindi che l'appuntamento, se siete in zona, è da non perdere. Dal canto nostro, cercheremo, nei prossimi giorni, di pubblicare una piccola relazione su quanto è stato detto.

State in campana.

 

FONTE: NOIR IN FESTIVAL



scritto da: Conte Alucard, 12/12/2013


comments powered by Disqus