Drive In
DOOMSDAY / IL GIORNO DEL GIUDIZIOCREATURE FROM THE HAUNTED SEAWILDERNESS2000: LA FINE DELL'UOMOMORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)A CLASSIC HORROR STORYBUIO OMEGAFREAKSVACANCYSTANZA (LA)VENERDÌ 13 / JASON VIVECON GLI OCCHI DELL'ASSASSINOMIMIC 2HALLOWEEN / THE BEGINNINGBUGGIORNO DI TERRORE (UN)


Quinto Potere
INTO THE NIGHTDEAD SETHAMMER HOUSE OF HORRORESP


Enoch
OMBRE E SANGUEINCUBO DI HILL HOUSE (L')GALILEEAMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELL


Underground
NATURA MORTAHARD TO CONCENTRATEPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEPICCOLI IMPREVISTI


JUPITER ASCENDING: tornano i Wachowski!

A oggi possiamo dire che non si sono mai ripetuti. Se si esclude il primo Matrix, che senza dubbio merita un posto di rilievo nella storia del cinema, i Wachowski ci hanno regalato ben poche cose di vero valore. Adesso però tornano sugli schermi con questo JUPITER ASCENDING, una storia che a quanto sembra strizza l'occhio alla trama di Terminator e che, a quanto loro stessi dicono, diventerà il Matrix del Terzo Millennio. Questa in poche parole la trama:

 

Jupiter Jones è nata sotto il cielo notturno, accompagnata da segnali che prevedevano per lei un destino di grandezza. Ora, diventata adulta, Jupiter continua a sognare le stelle ma si alza ogni mattina nella fredda realtà di un lavoro come donna delle pulizie dei bagni pubblici, e una scia senza fine di duri colpi. Solo quando Caine, un ex militare cacciatore geneticamente potenziato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a rendersi conto del destino che la aspettava da sempre - il suo patrimonio genetico la segna quale prossima depositaria di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio del cosmo.

 

Mila Kunis e Channing Tatum saranno i protagonisti di quello che, a giudicare dal trailer, sembra essere in realtà un film un po' baracconesco, con tanti effetti speciali e non molte differenze dal concetto di fondo alla base di Matrix. In ogni caso, l'uscita è prevista per il luglio del 2014, quindi non manca poi tanto per conoscere la verità...

 

Fonte: Trailer JUPITER ASCENDING



scritto da: Conte Alucard, 10/12/2013


comments powered by Disqus