Drive In
RODAN IL MOSTRO ALATOROTTWEILERMAY THE DEVIL TAKE YOUHELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNOPITCH BLACKBATTLE ROYALE 2: REQUIEMMALEDIZIONE DEI FRANKENSTEIN (LA)1975: OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRAMETEORA INFERNALE (LA) AMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEIWITCH (THE)ASSASSINO TI SIEDE ACCANTO (L')ALLA DERIVAPOLTERGEIST / DEMONIACHE PRESENZETETSUO - THE IRON MANCUBE ZERO


Quinto Potere
IN THE FLESHUNDER THE DOMEBEM: IL MOSTRO UMANOCONSTANTINE


Enoch
SPEDIZIONE VERSO IL NIENTETHE WALKING DEAD AKUMETSUCULTI SVEDESI


Underground
HALLWAYPROGETTO ASEGNALE (IL)AMPUTAZIONE (L')


TAKASHI MIIKE è all'opera su AS GOD SAYS!

Quello degli adolescenti costretti a partecipare a sfide mortali sta diventando un vero e proprio sottogenere horror. Nelle sale cinematografiche viene proiettato THE HUNGER GAMES; i neofiti riscoprono film come BATTLE ROYALE di KINJI FUKASAKU con TAKESHI KITANO e il suo seguito (ma in quanti conoscono il capolavoro LA LUNGA MARCIA?). TAKASHI MIIKE, che già aveva affrontato il tema in LESSON OF THE EVIL, torna sul pezzo con AS GOD SAYS.

Il nuovo film sarà la trasposizione del violentissimo manga KAMISAMA NO IUTOORI uscito da Marzo 2011 a Novembre 2012 (ha venduto 1 milione e mezzo di copie) incentrato su alcuni adolescenti costretti da forze sconosciute a partecipare a un gioco mortale.

MIIKE ha sintetizzato così, nel suo stile, la trama: "... qualche testa rotola, si corre, il sangue schizza, si piange, si ride, e alla fine si muore - in altre parole, un film divertente".

L'uscita del film, prodotto dalla Toho, è prevista per la fine del 2014.

 

Fonte: Bloody disgustingCinemablend



scritto da: EL MUERTO, 02/12/2013


comments powered by Disqus