Drive In
TODESKING (DER)SHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORIE VENNE IL GIORNOEXCISIONLONDON VOODOOFIGLIO DI FRANKENSTEIN (IL)A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...MANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOLUNGHI CAPELLI DELLA MORTE (I)AMANTI DEL MOSTRO (LE)DARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTIULTIMATUM ALLA TERRAIN CORSA CON IL DIAVOLOTERZA MADRE (LA)MATANGO / IL MOSTROOGROFF / THE MAD MUTILATOR


Quinto Potere
REVENANTS (LES)THE FOLLOWINGAQUARIUSCONSTANTINE


Enoch
AMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLINCUBO A SEIMILA METRIAKUMETSUPASTO NUDO (IL)


Underground
LOST IN FORESTULTIMO FARO (L')AMPUTAZIONE (L')RISVEGLI


TAKASHI MIIKE è all'opera su AS GOD SAYS!

Quello degli adolescenti costretti a partecipare a sfide mortali sta diventando un vero e proprio sottogenere horror. Nelle sale cinematografiche viene proiettato THE HUNGER GAMES; i neofiti riscoprono film come BATTLE ROYALE di KINJI FUKASAKU con TAKESHI KITANO e il suo seguito (ma in quanti conoscono il capolavoro LA LUNGA MARCIA?). TAKASHI MIIKE, che già aveva affrontato il tema in LESSON OF THE EVIL, torna sul pezzo con AS GOD SAYS.

Il nuovo film sarà la trasposizione del violentissimo manga KAMISAMA NO IUTOORI uscito da Marzo 2011 a Novembre 2012 (ha venduto 1 milione e mezzo di copie) incentrato su alcuni adolescenti costretti da forze sconosciute a partecipare a un gioco mortale.

MIIKE ha sintetizzato così, nel suo stile, la trama: "... qualche testa rotola, si corre, il sangue schizza, si piange, si ride, e alla fine si muore - in altre parole, un film divertente".

L'uscita del film, prodotto dalla Toho, è prevista per la fine del 2014.

 

Fonte: Bloody disgustingCinemablend



scritto da: EL MUERTO, 02/12/2013


comments powered by Disqus