Drive In
A CENA COL VAMPIRONIGHTMARE DETECTIVECORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)E TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILĂ€GRINDHOUSE / A PROVA DI MORTESOJUX 111 TERRORE SU VENERE / IL PIANETA MORTOORPHANUOMO SCIMMIA (L')SLASHWRONG TURNCALIGOLA: LA STORIA MAI RACCONTATA1922INSIDIOUSLUNGHI CAPELLI DELLA MORTE (I)FURIA DEI BASKERVILLE (LA)VAMPIRO DELL'ISOLA (IL)


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETHE FOLLOWINGBEM: IL MOSTRO UMANODEXTER


Enoch
KILLER DEL GREEN RIVER (IL)TUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEININCUBO DI HILL HOUSE (L')INCUBO A SEIMILA METRI


Underground
HARD TO CONCENTRATESTITCHESPROGETTO ALOST IN FOREST


CONTRACTED: l'adolescenza fa paura!

Diretto da Eric England regista della new wave USA indie, CONTRACTED raccontata la storia di Samantha, teen americana che dopo aver avuto un rapporto non protetto contrae una malattia che la porta a un'inquietante trasformazione. Il film, a detta dello stesso regista, è rivolto soprattutto agli adolescenti, ma non è di certo un teen horror in stile Twilight. Al contrario alcuni critici lo hanno definito cronenberghiano.

 

Il cast per altro è davvero interessante. Tutti giovanissimi e, curiosità, c'è anche Simon Barrett, nei panni dell’uomo sconosciuto con cui fa sesso la protagonista, noto per aver scritto il recente e discusso You’re next e alcuni segmenti di V/H/S. Oltre a lui, in veste di protagonista, troviamo Caroline Williams, già nel secondo e terzo capitolo della saga di Non aprite quella porta e in Halloween 2 di Rob Zombie.

 

Approdato solo ai festival per adesso CONTRACTED non ha ancora un futuro chiaro a livello distributivo. Arriverà in Italia? Dubitiamo. Peccato però perché secondo noi è di prodotti di questo genere che abbiamo bisogno più che dei soliti cloni dai costi multimilionari che sbarcano ormai nelle multisale.

 

Il trailer non è assolutamente male. Giudicate da voi cliccando nella FONTE.

 

FONTE: Contracted trailer

 



scritto da: Conte Alucard, 30/11/2013


comments powered by Disqus