Drive In
CALIGOLA: LA STORIA MAI RACCONTATALUNGO COLTELLO DI LONDRA (IL)HUMAN CENTIPEDE (THE)ARANCIA MECCANICAINVASION (THE)TORTURER (THE)GIORNO DI TERRORE (UN)ROVINECASTELLO DEI MORTI VIVI (IL)SURVIVAL OF THE DEADNOTTE DEL MIO PRIMO AMORE (LA)UNDER THE SKINSPLICESTRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)UNDER THE SILVER LAKEBARRICADE


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORIN THE FLESHTHE FOLLOWINGDEXTER


Enoch
MR. TORSOTUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINNICOLAS EYMERICH, INQUISITORECISTERNA (LA)


Underground
STITCHESHARD TO CONCENTRATERANCORE FATALEPICCOLI IMPREVISTI


Tre nuovi film per DANNY TREJO!

MACHETE e MACHETE KILLS l'hanno consacrato come nuova icona dell'action a forti dosi di splatter. Da allora sembra che ogni giorno arrivino sulla scrivania del signor TREJO nuove richieste di partecipazione a progetti cinematografici. Ecco tre dei film di prossima uscita che possono vantarsi della sua presenza (cliccate sul titolo per saperne di più).

 

Iniziamo col terzo e ultimo film della serie di MACHETE, di cui per ora possiamo vedere solo il trailer diretto da ROBERT RODRIGUEZ (è stato proiettato nelle sale assieme al secondo episodio): MACHETE KILLS AGAIN. L'idea di un'ambientazione fantascientifica è interessante, c'è LADY GAGA e c'è una spada laser dalla forma inusuale. Noi, che dal primo MACHETE abbiamo imparato che un trailer può essere meglio del film intero, rimpiangiamo i tempi in cui almeno i trailer non deludevano...

 

TREJO ha a che fare con i Loa e gli Hungan in in VOODOO POSSESSION (diretto da WALTER BOHOLST) in cui interpreta nientemeno che il direttore di un ospedale psichiatrico di Haiti. Il film uscirà nelle sale il prossimo 14 Gennaio.

 

Per finire, ha un ruolo da comprimario in VOLCANO ZOMBIES, diretto da RENE PEREZ. Un vulcano che sembrava spento si rivela invece attivo; l'eruzione è collegata allo scoppiare di una epidemia di zombie, e uno sfortunato sceriffo deve gestire le due emergenze in contemporanea. TREJO interpreta un guerriero nativo americano che conosce da vicino la maledizione che grava sulla montagna.

 

Che dire? VOODOO POSSESSION potrebbe essere di discreta qualità, VOLCANO ZOMBIES speriamo che non sia proprio inguardabile. In quanto a MACHETE KILLS AGAIN, beh... noi passiamo.

 

Fonte: Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 27/11/2013


comments powered by Disqus