Drive In
INSIDENON SI SEVIZIA UN PAPERINOLIFE AFTER BETHRIFLESSI DI PAURASILKPOLTERGEIST / DEMONIACHE PRESENZEAMITYVILLE HORROR (THE)RE-ANIMATORISOLA (L')EXORCISMO NEGRO DIARY OF THE DEAD / LE CRONACHE DEI MORTI VIVENTICAPTIVITYSTORIE PAZZESCHE5 CORPI SENZA TESTAALLUCINAZIONE PERVERSABEAUTY FULL BEAST


Quinto Potere
INTO THE NIGHTDEAD SETTRUE DETECTIVEAQUARIUS


Enoch
TERRA DI MORTEDOCTOR SLEEPMALEDIZIONE FATALEPOSSESSION


Underground
ZOMBIES & CIGARETTESSTITCHESLOVE HURTSORACLE


In arrivo BITTEN, nuova serie tv sui licantropi!

I licantropi stanno colonizzando il piccolo schermo. Comprimari in BEING HUMAN e TRUE BLOOD, non mancano le serie TV a loro completamente dedicate: TEEN WOLF, WOLF BLOOD ed HEMLOCK GROVE (ma la capostipite è forse WEREWOLF, del 1987).

 

Il 13 gennaio 2014 andrà in onda la prima puntata della nuova serie licantropica BITTEN, tratta dall'omonimo romanzo di KELLEY ARMSTRONG. Possiamo finalmente vederne il trailer (basta cliccare sul link qua in basso).

La storia riguarda Elena, che contagiata dal morso dell'uomo che amava è diventata una lupa mannara. Dopo un periodo vissuto a contatto con un "branco" decide di cambiare città e lavoro. Un giorno qualcuno del vecchio gruppo le chiede di tornare, serve il suo aiuto per risolvere una situazine complicata.

Tra gli attori Laura Vandervoort, Greyston Holt, Greg Bryk, Paul Greene e Steve Lund.

La prima puntata andrà in onda il 13 Gennaio 2014.

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: EL MUERTO, 25/11/2013


comments powered by Disqus