Drive In
OGROFF / THE MAD MUTILATORANATOMYFRAGILENELLA RETE DEL SERIAL KILLERINVASATI (GLI)HOLE (THE)QUARTO TIPO (IL)OMEN (THE)GREEN RIVER KILLERTERRORE IN CITTÀVENERDÌ 13ALLELUIASURVIVAL OF THE DEADPLAN 9 FROM OUTER SPACESAW 3 / L'ENIGMA SENZA FINEVENERDÌ 13 / INCUBO A MANHATTAN


Quinto Potere
INTO THE NIGHTAI CONFINI DELLA REALTA'UNDER THE DOMEBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)DUMA KEYCULTI SVEDESIDELIRIUM


Underground
AMPUTAZIONE (L')DESKTOPLOST IN FORESTGROUND FLOOR


ALL CHEERLEADERS DIE: torna Lucky McKee che replica sé stesso...

 

Lucky McKee è un nome tutelare tra gli underground, vuoi perché la sua fortuna è cominciata proprio nell'underground, vuoi perché sia May che The Woman sono considerati dei capolavori low budget. In realtà la sua carriera è fino a questo momento stata piuttosto alterna e molto meno convincenti sono risultati ad esempio Brawler e I Know Who Killed Me.

 

Ve lo avevamo anticipato qualche mese fa e adesso è ufficiale. Quest'anno, il Nostro si prepara a tornare sugli schermi con il remake della sua prima pellicola ALL CHEERLEADERS DIE girata nel 2001 insieme a Chris Siverton che anche questa volta è della partita.

 

Il film basato su una storia definita da qualche critico "camp" ha già fatto le sue prime apparizioni ad alcuni festival USA e a dirla tutta non è stato ben accolto dal pubblico che lo ha bollato come un mix tra Buffy e Giovani Streghe.

 

Questa è la sinossi:

 

Quando la tragedia colpisce il liceo Blackfoot High, l’outsider e ribelle Maddy Killian sciocca il corpo studentesco con la decisione di entrare nella squadra delle cheerleader. Questa decisione crea dissapori tra Maddy e la sua ex ragazza Leena Miller, un tipo solitario che afferma di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le sue nuove amiche cheerleader affronteranno un giro sovrannaturale sulle montagne russe che lascerà una scia di distruzione a cui nessuna di loro sarà in grado di sfuggire.

 

Difficile dire per ora se il film arriverà anche in Italia. Ovviamente vi faremo sapere.

 

Nel frattempo guardatevi il trailer...

 

FONTE: All Cheerleaders Die Trailer


 



scritto da: Conte Alucard, 23/11/2013


comments powered by Disqus