Drive In
ASSASSINO TI SIEDE ACCANTO (L')PUNTO DI NON RITORNOKILLER SHREWS (THE)PANDORUMMY FRIEND DAHMERTURBO KIDVENDETTA DEL MOSTRO (LA)PIANETA DEI DINOSAURI (IL)BOIA SCARLATTO (IL)YOU'RE NEXTUOMO CHE FUGGÌ DAL FUTURO (L')CITTÀ DEI MOSTRI (LA)NASCONDIGLIO DEL DIAVOLO (IL)ROVINEQUANDO I MONDI SI SCONTRANOBLOODLETTING


Quinto Potere
UNDER THE DOMEIN THE FLESHESPDEXTER


Enoch
THE WALKING DEAD CADAVERE SQUISITODEVIL INSIDECELL


Underground
RISVEGLIDUMMY (THE)HARD TO CONCENTRATECOPERTA (LA)


LA NOTTE DEL GIUDIZIO: annunciato il sequel!

Accolto piuttosto male dalla critica USA che l'ha definito "insipido", "opaco" e "inconcludente" LA NOTTE DEL GIUDIZIO (tit.or: The Purge) diretto da James DeMonaco, sceneggiatore del remake di Distretto 13 è sbarcato in Italia nell'agosto di quest'anno quasi in sordina, riuscendo al massimo a strappare qualche commento più lusinghiero, ma niente di più.

 

A quanto pare però i produttori devono aver visto del potenziale nel progetto, dato che è di questi giorni la notizia che il sequel si farà e che arriverà nelle sale americane il 20 giugno 2014.

 

Critiche a parte, la trama, ve lo ricordiamo, è decisamente originale: "Cosa faresti se una notte all'anno potessi commettere qualsiasi tipo di crimine senza conseguenze? La Notte del Giudizio è un thriller fantascientifico che segue le vicende di una famiglia lungo il corso di una singola notte. Quattro persone dovranno confrontarsi per capire cosa sono disposte a fare per proteggere i propri cari quando la violenza entrerà nella loro casa.

In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all'anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l'omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E' una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni. In questa notte invasa da una criminalità endemica e appestata dalla violenza, una famiglia si trova alle prese con un interrogativo logorante: che succederà quando uno sconosciuto busserà alla loro porta?

Quando poco prima del coprifuoco annuale qualcuno si introduce nel comprensorio blindato di James Sandin (Ethan Hawke), una serie di eventi drammatici porteranno la sua famiglia sull'orlo del baratro. Superare la notte senza diventare quei mostri che loro stessi fuggono sarà la dura prova che dovranno affrontare James, sua moglie Mary e i loro bambini.

 

Cliccando sulla FONTE potete vedere il trailer del primo capitolo.

 

FONTE: La Notte del Giudizio Trailer



scritto da: Conte Alucard, 22/11/2013


comments powered by Disqus