Drive In
FROM BEYOND / TERRORE DALL'IGNOTOMIMIC 2DEAD MEATALTRO INFERNO (L')SQUALO 2 (LO)INSEMINOID / UN TEMPO NEL FUTUROWOLF CREEK 2QUEEN OF BLOODVILLAGGIO DEI DANNATI (IL)RODAN IL MOSTRO ALATOCERCHIO DI SANGUE (IL)NEL TEMPIO DEGLI UOMINI TALPANOTTE DEL MIO PRIMO AMORE (LA)BAGLIORI NEL BUIODEADGIRLS.O.S. I MOSTRI UCCIDONO ANCORA


Quinto Potere
ESPIN THE FLESHTHE STRAINHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
CONTAGIOSPEDIZIONE VERSO IL NIENTEOMBRE E SANGUEMR. TORSO


Underground
PORCELAIN RISINGZOMBIES & CIGARETTESSTITCHESULTIMO FARO (L')


M IS FOR MOUTH: il nuovo cortometraggio di Raffaele "Morituris" Picchio in concorso a ABCs OF DEATH!

Dopo quello di Francesco Picone ecco pronto anche M IS FOR MOUTH di Raffaele "Morituris" Picchio. I cortometraggi in questione partecipano al contest ABCs OF DEATH 2 che vede tanti registi esordienti sfidarsi per entrare a far parte del progetto ABCs OF DEATH. La lettera fornita ai partecipanti è la M e solo il cortometraggio che avrà superato tutte le selzioni farà parte del progetto definitivo che, ve lo ricordiamo, vede  26 registi impegnati a mettere in scena 26 modi differenti - perversi, brutali e violenti - di morire. Ogni cortometraggio è realizzato a partire da una lettera dell'alfabeto, iniziale di una parola che ogni singolo regista ha scelto per dare sfogo alla propria fantasia horror. Riuscirà Picchio a essere della partita? Noi glielo auguriamo di cuore.

 

Potete vedere il cortmetraggio di Raffale Picchio cliccando nella Fonte. Ovviamente quanto prima lo recensiremo per voi.

 

Fonte: M IS FOR MOUTH

 



scritto da: Conte Alucard, 23/10/2013


comments powered by Disqus