Drive In
CORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)WOLFMAN (THE)TERROR BEACH BACKCOUNTRYSANGUE DEL VAMPIRO (IL)MANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIODARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTIHUMAN CENTIPEDE (THE)GRINDHOUSE / A PROVA DI MORTEX FILES: IL FILMOASIS OF THE ZOMBIESGIORNO DI TERRORE (UN)SHUTTER ISLANDNON PRENDETE QUEL METRĂ’PARANORMAL ACTIVITYALLUCINAZIONE PERVERSA


Quinto Potere
DEXTERDEAD SETTHE FOLLOWINGINTO THE NIGHT


Enoch
TUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINTUTTO QUEL ROSSONECRONIRICONDUMA KEY


Underground
STITCHESPROGETTO AORACLEAMPUTAZIONE (L')


M IS FOR MOUTH: il nuovo cortometraggio di Raffaele "Morituris" Picchio in concorso a ABCs OF DEATH!

Dopo quello di Francesco Picone ecco pronto anche M IS FOR MOUTH di Raffaele "Morituris" Picchio. I cortometraggi in questione partecipano al contest ABCs OF DEATH 2 che vede tanti registi esordienti sfidarsi per entrare a far parte del progetto ABCs OF DEATH. La lettera fornita ai partecipanti è la M e solo il cortometraggio che avrà superato tutte le selzioni farà parte del progetto definitivo che, ve lo ricordiamo, vede  26 registi impegnati a mettere in scena 26 modi differenti - perversi, brutali e violenti - di morire. Ogni cortometraggio è realizzato a partire da una lettera dell'alfabeto, iniziale di una parola che ogni singolo regista ha scelto per dare sfogo alla propria fantasia horror. Riuscirà Picchio a essere della partita? Noi glielo auguriamo di cuore.

 

Potete vedere il cortmetraggio di Raffale Picchio cliccando nella Fonte. Ovviamente quanto prima lo recensiremo per voi.

 

Fonte: M IS FOR MOUTH

 



scritto da: Conte Alucard, 23/10/2013


comments powered by Disqus