Drive In
AFTER DEATH (OLTRE LA MORTE)NIGHTMARE DETECTIVEQUEEN OF BLOODHOSTEL 2CANNIBAL FEROXFIGLIO DI FRANKENSTEIN (IL)BLACK HORROR / LE MESSE NEREAMAZING TRANSPARENT MAN (THE)COSA (LA)TRE PASSI NEL DELIRIODEADGIRLDARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTIPENSIONE PAURAEXTRASENSORIALPIANO... PIANO, DOLCE CARLOTTABEAUTY FULL BEAST


Quinto Potere
DEAD SETSOPRAVVISSUTI ( I )DEXTERIN THE FLESH


Enoch
TORTUGAOMBRE E SANGUEINCUBO A SEIMILA METRILUNGA MARCIA (LA)


Underground
PROGETTO AE.N.D.DEAD GIRL WALKINGGROUND FLOOR


Un cortometraggio tratto da MATERIA GRIGIA di Stephen King

Il regista RED CLARK ha pubblicato su Youtube un trailer strepitoso per il suo cortometraggio GREY MATTER (tratto dal racconto MATERIA GRIGIA, uno dei più inquietanti tra quelli contenuti nell'antologia kinghiana A VOLTE RITORNANO). La data di uscita più probabile è quella di Halloween.

 

Gli avventori di un negozio di liquori decidono di andare a controllare come sta Richie, un cliente abituale che non esce di casa da mesi. Il figlio, terrorizzato, racconta che sta cambiando forma e gusti alimentari: l'ha visto mangiare un gatto morto. Quello che troveranno nella casa dove si è rintanato andrà oltre i loro peggiori incubi.


Gli effetti speciali del cortometraggio, che ha la durata di 16 minuti, sono stati realizzati tutti senza l'uso di computer grafica. IMDb stima che il budget complessivo si aggiri attorno ai 15000 dollari. "Questo è un progetto nato solo dalla passione per il genere, per il racconto di King e per gli effetti speciali di tipo tradizionale" ha dichiarato CLARK.

 

I lettori appassionati di KING si accorgeranno della presenza di alcuni elementi che nel racconto originale non c'erano, ma non potranno non apprezzare l'atmosfera malata di questo trailer.

Fonte:  BLOODY DISGUSTING



scritto da: EL MUERTO, 19/10/2013


comments powered by Disqus