Drive In
BAD BRAINS27 GIORNI DEL PIANETA SIGMA (I)ICARO XB 1ALMOST BLUEWORLD WAR Z8MM / DELITTO A LUCI ROSSENUDE... SI MUOREDARK ASYLUM / IL TRUCIDATOREMEDAGLIONE INSANGUINATO (IL)NASCONDIGLIO (IL)SEVERANCE / TAGLI AL PERSONALETERREMOTO 10° GRADODISTRUGGETE FRANKENSTEIN!FREAKSPANDORUMNIGHT TO DISMEMBER (A)


Quinto Potere
REVENANTS (LES)AQUARIUSCONSTANTINEDEXTER


Enoch
MALEDIZIONE FATALEKILLER DEL GREEN RIVER (IL)DUMA KEYDIARIO DI JULIUS RODMAN (IL)


Underground
CARILLONCOPERTA (LA)LOVE HURTSNATURA MORTA


Un lupo mannaro francese massacra turisti americani: WER

WILLIAM BRENT BELL (L'altra faccia del Diavolo) ha diretto un film sui lupi mannari, WER, la cui uscita è prevista per il 2014.

La figura del licantropo al cinema gode di minore fortuna rispetto a quelle degli altri mostri classici (vampiri, demoni, fantasmi, zombie, streghe);  per questo chi gira un film licantropico dimostra già una buona dose di coraggio.  Il regista di WER ha ai nostri occhi anche un altro merito:  quello di proporre un rinnovamento del look della creatura.

Trama: una famiglia americana in vacanza in Francia viene massacrata;  il maggiore indiziato è un individuo affetto da porfiria.  L'avvocato americano Kate Moore è convinta che l'uomo sia innocente.  Quando la situazione degenera in un bagno di sangue tocca proprio a lei il compito di fermare la minaccia...

I produttori sono gli stessi di Paranormal activity e di Insidious.

Il trailer non è male.

 

Fonte:  FANGORIA



scritto da: EL MUERTO, 06/10/2013


comments powered by Disqus