Drive In
EXTRASENSORIALSETTA DEGLI IMMORTALI (LA)HALLOWEEN / LA NOTTE DELLE STREGHEH2ODIOTERRORE IN CITTÀNON ENTRATE IN QUEL COLLEGIOBOSCO FUORI (IL)MIDSOMMARDOCTOR SLEEPMASCHERA DI CERA (LA)ESORCISTA (L')SLITHERRED LIGHTSNOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)SEVERANCE / TAGLI AL PERSONALE1922


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEDEAD SETCONSTANTINESOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
TUTTO QUEL ROSSOCULTI SVEDESISPEDIZIONE VERSO IL NIENTECATENE DI EYMERICH (LE)


Underground
GOCCIA (LA)GROUND FLOORPORCELAIN RISINGNATURA MORTA


Quando la giornata inizia con un problema: HORNS di ALEXANDRE AJA

Il nuovo horror di ALEXANDRE AJA (Alta tensione, Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D) si chiamerà HORNS. Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, e ha ricevuto molte critiche positive; la notizia di oggi è che ha trovato dei distributori per il mercato americano (Dimension e Radius TWC). Non si conosce ancora la data di uscita nelle sale cinematografiche.

HORNS è tratto dal romanzo omonimo (il titolo italiano è La vendetta del diavolo) di Joe Hill (uno dei figli di Stephen King che scrive sotto pseudonimo).

La trama: accusato ingiustamente dell'omicidio della sua fidanzata, emarginato da amici e familiari, Ignatius Martin Parrish si sveglia una mattina con un paio di corna che gli spuntano dalla testa.

Se un regista del calibro di AJA ha voluto trarre un film da una storia tanto weird, secondo noi qualche motivo c'è...  Di sicuro, la bizzarria del soggetto ci incuriosisce. 

Tra gli attori figurano Daniel Radcliffe (Harry Potter!), Juno Temple (Il cavaliere oscuro- il ritorno), James Remar.

 

Fonte:  BLOODY DISGUSTING



scritto da: EL MUERTO, 05/10/2013


comments powered by Disqus