Drive In
DIAVOLI DELLE TENEBRE (I)CASTELLO DI DRAGONWYCK (IL)TERRORE VIENE DALLA PIOGGIA (IL)VILLAGGIO DEI DANNATI (IL)ORA CHE UCCIDE ( L' )ABOMINABLESOLO GLI AMANTI SOPRAVVIVONOREST STOPBEAUTY FULL BEASTVENERDÌ 13LUPA MANNARA (LA)SLASHRITORNO DEI MORTI VIVENTI 3 (IL)VAMPIRI AMANTIJASON VA ALL'INFERNOARGONAUTI (GLI)


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORDEAD SETESPTHE FOLLOWING


Enoch
HEADERMONSTER PLANETRAGAZZE VIVETERRA DI MORTE


Underground
E.N.D.PICCOLI IMPREVISTISEGNALE (IL)PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME


CLOSER: in Rete il nuovo cortometraggio del team di Dark Resurrection!

Torna Angelo Licata il regista dei due Dark Resurrection e lo fa riunendo il suo team di sempre per girare un cortometraggio rigorosamente sci-fi. Che Licata sia un talento dell'underground non ci sono dubbi. La sua capacità di raggiungere ottimi risultati con budget ridottissimi è evidente e anche se qualche volta ci ha lasciato un po' perplessi in fase di scrittura, non possiamo non apprezzare l'eroico tentativo di portare sullo schermo alieni e astronavi spendendo cifre del tutto impensabili persino per le menti più avvezze alle logiche dell'indie.

 

CLOSER racconta la storia di due campeggiatori che improvvisamente si trovano coinvolti in una sorta d'incontro ravvicinato del terzo tipo che cambierà per sempre le loro vite. Per ammissione dello stesso regista si tratta di un dichiarato omaggio alla fantascienza degli anni 80 a cavallo tra "Ritorno al Futuro e Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo" e l'intenzione, sin dalla fase di progetazione, era quella di ricreare le atmosfere tipiche di un epoca che ha segnato ben più di una generazione.

 

Reso di pubblico dominio il 6 settembre su You Tube, potete vedere CLOSER cliccando sulla Fonte. Entro breve avrete poi la nostra recensione.

 

Fonte: CLOSER



scritto da: Conte Alucard, 19/09/2013


comments powered by Disqus