Drive In
GENERAZIONE PROTEUSMORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)MOSTRO DEI MARI (IL)REST STOPBAKTERION / I VIVI INVIDIERANNO I MORTITERRA DIMENTICATA DAL TEMPO (LA)BUGMIST (THE)FURIA DEI BASKERVILLE (LA)AUDITIONCORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE (I)GRETEL E HANSELLABIRINTO DEL FAUNO (IL)NUN (THE)DOOMRISVEGLIO DEL DINOSAURO (IL)


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORSOPRAVVISSUTI ( I )AI CONFINI DELLA REALTA'DEAD SET


Enoch
LA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONL'ISTITUTONOTTE BUIA, NIENTE STELLECELL


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEGOCCIA (LA)LOVE HURTSPRESENZE


Prime notizie sulla terza stagione di AMERICAN HORROR STORY

Già dal titolo avevamo capito che il tema principale di AMERICAN HORROR STORY: COVEN fosse la stregoneria. Da pochi giorni è stata diffusa una foto che rivela il look delle streghe:  Jessica Lange, Angela BassettKathy Bates (la protagonista di Misery non deve morire) appaiono molto convincenti.... Se le fattucchiere ci sono piaciute, ci lasciano abbastanza perplessi il titolo della prima puntata (Bitchcraft) e il relativo plot: "Zoe, una giovane ragazza, scopre di possedere un'anomalia genetica che risale agli oscuri tempi di Salem. Si iscrive in una scuola, la Miss Robichaux’s Academy for Exceptional Young Ladies, che ha come mission principale quella di proteggere gli ultimi eredi di un lignaggio molto particolare. Fiona Goode, la strega più potente della sua generazione, alimenta vecchie rivalità con il nemico di sempre del Coven, il culto del Voodo".

Che dire? Ci aspettavamo qualcosa di più originale. Vedremo se, partendo da queste premesse, la serie si svilupperà in modo convincente. Per la data d'uscita della prima puntata, basta aspettare il 9 Ottobre.

 

Fonte:  BLOODY DISGUSTING

 



scritto da: EL MUERTO, 11/09/2013


comments powered by Disqus