Drive In
CALTIKI IL MOSTRO IMMORTALEUOMO INVISIBILE (L')ARGONAUTI (GLI)CARRIE / LO SGUARDO DI SATANAAUDREY ROSEKROKODYLEDENTIST 2 (THE)ONEECHAMBARA: THE MOVIEALLA DERIVAHOSTELSURVIVAL OF THE DEADHALLOWEEN 4 / IL RITORNO DI MICHAEL MYERSBONE TOMAHAWKLASCIAMI ENTRARESONNAMBULI (I)FANTASMA DELLO SPAZIO (IL)


Quinto Potere
THE STRAINBEM: IL MOSTRO UMANOUNDER THE DOMETHE FOLLOWING


Enoch
NECRONIRICONNICOLAS EYMERICH, INQUISITORECISTERNA (LA)APOCALYPSE


Underground
LOVE HURTSGOCCIA (LA)NATURA MORTADEAD GIRL WALKING


CLIVE BARKER ha finito il suo nuovo romanzo: THE SCARLET GOSPELS. Torna PINHEAD!

CLIVE BARKER ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale di aver terminato il romanzo sul quale stava lavorando da lungo tempo:  THE SCARLET GOSPELS.  Nell'opera si affronteranno due dei personaggi più affascinanti tra quelli creati dallo scrittore di Liverpool:  il detective HARRY D'AMOUR e il cenobita PINHEAD.  Se il secondo è conosciutissimo (divenuto una delle icone dell'horror grazie ai film della serie di HELLRAISER, anche se nasce come comparsa nel romanzo SCHIAVI DELL'INFERNO), il detective D'AMOUR è indelebile nella memoria di chi ha letto il racconto L'ULTIMA ILLUSIONE contenuto nei LIBRI DI SANGUE (e compare anche nei due romanzi collegati tra loro APOCALYPSE ed EVERVILLE).

BARKER ha dichiarato:  "Penso vi interesserà sapere che THE SCARLET GOSPELS, un lungo romanzo che scatena Harry D'Amour contro il Sacerdote dell'Inferno Pinhead, è terminato ed è stato spedito al mio agente.  Ancora non ne conosco la data di pubblicazione. [...]  Non dirò niente della trama, tranne che è un ROMANZO HORROR che ha la violenza grafica e il perverso erotismo dei più intensi racconti di LIBRI DI SANGUE". 

Noi, inutile dirlo, fremiamo per l'attesa.

 

FONTE:  FANGORIA

 



scritto da: EL MUERTO, 10/09/2013


comments powered by Disqus