ELI ROTH sta già progettando un seguito per THE GREEN INFERNO

THE GREEN INFERNO ha avuto un'accoglienza calorosissima al Toronto Film Festival, dove è stato presentato in anteprima il 7 Settembre 2013. Si è parlato di un ritorno in grande stile che riguarda sia il regista che il genere "cannibal movie".
Roth e la Worldview Entertainment stanno già pensando a un seguito, il cui titolo dovrebbe essere BEYOND THE GREEN INFERNO. Il film non sarà diretto da Eli Roth, ma verrà probabilmente affidato a Nicolas Lopez (Aftershock), che ha collaborato alla sceneggiatura del primo capitolo.
Lopez ha dichiarato: " [...] ci siamo resi conto che THE GREEN INFERNO è un universo che avremmo voluto visitare ancora e che avremmo voluto andare più in profondità nella giungla. Il nostro obbiettivo con BEYOND THE GREEN INFERNO è girare un seguito al modo di ALIENS, che permise al team creativo di esplorare l'ignoto e di farlo con dosi maggiori di suspense e di paura".
Roth concorda con Lopez: "Abbiamo imparato che in quella giungla c'è un intero mondo di storie, leggende, miti e mostri. Non ha fine. Vivendo là isolati da tutto il resto abbiamo capito quanto lontano potevamo andare nel raccontare il mondo di THE GREEN INFERNO".
FONTE: Bloody Disgusting