Drive In
S.O.S. NAUFRAGIO NELLO SPAZIOCOSA DA UN ALTRO MONDO (LA)DEMONE (LE)BLU PROFONDONELLA RETE DEL SERIAL KILLERAMERICAN CRIMEMIRIAM SI SVEGLIA A MEZZANOTTEBAD BRAINSBURIED / SEPOLTOUCCELLI 2: LA PAURAEVOCAZIONE (L') / THE CONJURINGULTIMO SQUALO (L')CODA DELLO SCORPIONE (LA)SHUTTER ISLANDHEMOGLOBIN / CREATURE DALL'INFERNOCHE FINE HA FATTO BABY JANE?


Quinto Potere
ESPAQUARIUSBEM: IL MOSTRO UMANODEXTER


Enoch
APOCALYPSEIZOMBIECONTAGIOAL CREPUSCOLO


Underground
LOVE HURTSE.N.D.ZOMBIES & CIGARETTESPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME


Un paletto nel cuore: la HBO decreta la fine di TRUE BLOOD

Il canale televisivo HBO ha annunciato che la settima stagione di TRUE BLOOD, la cui uscita è prevista nel 2014, sarà anche l'ultima. Brian Buckner, divenuto lo showrunner della serie dopo che Alan Ball ha lasciato vacante il posto, resterà al timone fino all'ultimo.

Dispiace dirlo, ma la fine di questo telefilm incentrato su sesso, vampiri e creature mutaforma non ci farà versare neanche una lacrima. Nata sotto buonissimi auspici, TRUE BLOOD ha mantenuto sempre un buon successo di pubblico, ma stagione dopo stagione la sua qualità si è inequivocabilmente abbassata. Analizzeremo presto la sua parabola discendente all'interno della nostra rubrica "Quinto potere".

 

Fonte:  BLOODY DISGUSTING



scritto da: EL MUERTO, 06/09/2013


comments powered by Disqus