Drive In
CASA DEGLI USHER (LA)BAD PINOCCHIOHALLOWEEN KILLERS.O.S. I MOSTRI UCCIDONO ANCORAMALEDIZIONE DEI FRANKENSTEIN (LA)HALLOWEEN / LA NOTTE DELLE STREGHEPOSSESSION (THE)MASSACRO DELLA GUYANA (IL)JASON X / MORTE VIOLENTAMALEDIZIONE (LA)HEREDITARYDECOYSDONNA LUPO DI LONDRA (LA)DARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTICALIGOLA: LA STORIA MAI RACCONTATANUMBER 23 (THE)


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )HAMMER HOUSE OF HORRORIN THE FLESHTRUE DETECTIVE


Enoch
AL CREPUSCOLOTORTUGAVANITY PRESS


Underground
LOVE HURTSE.N.D.SEGNALE (IL)COPERTA (LA)


Un paletto nel cuore: la HBO decreta la fine di TRUE BLOOD

Il canale televisivo HBO ha annunciato che la settima stagione di TRUE BLOOD, la cui uscita è prevista nel 2014, sarà anche l'ultima. Brian Buckner, divenuto lo showrunner della serie dopo che Alan Ball ha lasciato vacante il posto, resterà al timone fino all'ultimo.

Dispiace dirlo, ma la fine di questo telefilm incentrato su sesso, vampiri e creature mutaforma non ci farà versare neanche una lacrima. Nata sotto buonissimi auspici, TRUE BLOOD ha mantenuto sempre un buon successo di pubblico, ma stagione dopo stagione la sua qualità si è inequivocabilmente abbassata. Analizzeremo presto la sua parabola discendente all'interno della nostra rubrica "Quinto potere".

 

Fonte:  BLOODY DISGUSTING



scritto da: EL MUERTO, 06/09/2013


comments powered by Disqus