Drive In
MY FRIEND DAHMERCORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)COUNTDOWN / DIMENSIONE ZERONUDE... SI MUOREONEECHAMBARA: THE MOVIEAFTER DEATH (OLTRE LA MORTE)DEATH TRANCEDOLLS / BAMBOLEINVASIONE DEI MOSTRI VERDI (L')GIALLOMALEDIZIONE DEI FRANKENSTEIN (LA)COVENANT (THE)BATTLE ROYALECASA (LA)CREATURE FROM THE HAUNTED SEADOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDE


Quinto Potere
CONSTANTINEREVENANTS (LES)THE FOLLOWINGDEXTER


Enoch
POSSESSIONAPOCALYPSECULTI SVEDESIAMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELL


Underground
STITCHESDUMMY (THE)PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEE.N.D.


STUNG: insetti mutanti assassini!

Si fa sempre più lungo il catalogo di artisti degli effetti speciali che si cimentano nella regia di film horror. Stavolta tocca a Benni Diez (ha lavorato tra l'altro agli effetti di Melancholia di Von Trier). E' in lavorazione una sua horror comedy dal titolo di STUNG.

L'uscita è prevista per il 2014;  per ora è stato diffuso un interessante TEASER.

Questa la storia:  Mrs. Perch, una ricca signora, tiene come ogni anno un party nella sua villa di campagna. Stavolta, purtroppo, ha deciso di usare del fertilizzante per piante che è stato importato illegalmente... il fertilizzante contaminerà una particolare specie di vespe, trasformandole in letali predatori lunghi un paio di metri. L'ingrato compito di fermare l'invasione delle vespe assassine toccherà a Paul e Julia, due membri del servizio catering.

Il regista ha dichiarato che per girare STUNG si è ispirato ai film horror cult degli anni '80, e che intende realizzare "un horror divertente contemporaneo".

“Stung, to me, is bringing the creature feature cult film feeling from the 80s into the present and a modern-day fun horror movie." - See more at: http://www.joblo.com/horror-movies/news/henricksen-stormare-and-others-join-mutant-wasp-flick-stung#sthash.PQwQdS4X.dpuf

Nel film avranno una parte anche due miti viventi del calibro di Peter Stormare e Lance Henriksen.

Fonte:  FANGORIA - FILMBOOK



scritto da: EL MUERTO, 29/08/2013


comments powered by Disqus