Drive In
5 CORPI SENZA TESTAINFECTIONRITORNO DEI MORTI VIVENTI 3 (IL)AMITYVILLE HORROR (THE)HANNIBAL LECTER / LE ORIGINI DEL MALEBASE LUNA CHIAMA TERRAAMITYVILLE HORROR (THE)SETTA DEGLI IMMORTALI (LA)SANGUE DEL VAMPIRO (IL)HALLOWEEN / 20 ANNI DOPOHALLOWEEN 2 / IL SIGNORE DELLA MORTEMORTE A 33 GIRIWICKER MAN (THE)CREEPING TERROR (THE)CODA DELLO SCORPIONE (LA)NIGHTMARE


Quinto Potere
UNDER THE DOMEAQUARIUSTRUE DETECTIVEINTO THE NIGHT


Enoch
MR. TORSOGALILEENELLE CREPEOMBRE E SANGUE


Underground
HALLWAYDESKTOPZOMBIES & CIGARETTESSTITCHES


Eco-horror: è in arrivo STRANGE NATURE

Jim Ojala, autore di cortometraggi e creatore di effetti speciali (è conosciuto soprattutto per quelli di DEADGIRL) sta lavorando a STRANGE NATURE. Il film prende le mosse da un fatto reale, il gran numero di mutazioni riscontrate negli anfibi presenti in alcuni stati americani. Intento di STRANGE NATURE è mostrare cosa succederebbe se queste mutazioni si trasmettessero agli esseri umani.

 

Ojala definisce il suo film "molto importante", e dice che "porterà alla luce un tema che per troppo tempo si è cercato di accantonare". Dalle sue dichiarazioni risulta che alcuni scienziati americani che indagano sul caso delle "rane mutate" stanno collaborando alla realizzazione del film, e che ci saranno sequenze che riguardano anfibi mutati vivi e reali.

 

Il regista, che ha già messo in rete un teaser, sta raccogliendo fondi su Kickstarter per la produzione.

 

FONTE:  Fangoria



scritto da: EL MUERTO, 15/08/2013


comments powered by Disqus