Drive In
28 SETTIMANE DOPOGATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROQUANDO I MONDI SI SCONTRANORAGAZZA DEL VAGONE LETTO (LA)SESSION 9A VENEZIA... UN DICEMBRE ROSSO SHOCKING4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIODEAD SNOWTODESKING (DER)MIST (THE)VENOMBEAUTY FULL BEASTTERRORE  DI FRANKENSTEIN (IL)A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...HALLOWEEN / THE BEGINNINGCASA DEGLI USHER (LA)


Quinto Potere
AQUARIUSCONSTANTINEREVENANTS (LES)AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
NOTTE BUIA, NIENTE STELLEIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERENIGHTCRAWLERSNELLE CREPE


Underground
NATURA MORTAHARD TO CONCENTRATECOPERTA (LA)LOVE HURTS


Eco-horror: è in arrivo STRANGE NATURE

Jim Ojala, autore di cortometraggi e creatore di effetti speciali (è conosciuto soprattutto per quelli di DEADGIRL) sta lavorando a STRANGE NATURE. Il film prende le mosse da un fatto reale, il gran numero di mutazioni riscontrate negli anfibi presenti in alcuni stati americani. Intento di STRANGE NATURE è mostrare cosa succederebbe se queste mutazioni si trasmettessero agli esseri umani.

 

Ojala definisce il suo film "molto importante", e dice che "porterà alla luce un tema che per troppo tempo si è cercato di accantonare". Dalle sue dichiarazioni risulta che alcuni scienziati americani che indagano sul caso delle "rane mutate" stanno collaborando alla realizzazione del film, e che ci saranno sequenze che riguardano anfibi mutati vivi e reali.

 

Il regista, che ha già messo in rete un teaser, sta raccogliendo fondi su Kickstarter per la produzione.

 

FONTE:  Fangoria



scritto da: EL MUERTO, 15/08/2013


comments powered by Disqus