Drive In
PERCHÉ IL DIO FENICIO CONTINUA AD UCCIDERE?BLACK CAT / IL GATTO NERO (THE)CASA DEGLI USHER (LA)BAD BRAINSINVASATI (GLI)SLAUGHTERED VOMIT DOLLSGENERAZIONE PROTEUSVENDETTA DEL DOTTOR K (LA)SOSPIRISESSION 9LONDON VOODOOTWILIGHTBARRICADEHELL'S FEVERVENOMDRAG ME TO HELL


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETHE STRAININTO THE NIGHTTRUE DETECTIVE


Enoch
PASTO NUDO (IL)CELLHEADERSPLATTERPUNK FIGHTING BACK


Underground
HARD TO CONCENTRATEBLACKOUTULTIMO FARO (L')PICCOLI IMPREVISTI


ALFRED HITCHCOCK: in mostra a Milano.

Ha spalancato i battenti a Palazzo Reale nel cuore di MIlano due giorni fa e resterà aperta fino al 22 settembre la mostra dedicata ad ALFRED HITCHCOCK. Intitolata ALFRED HITCHCOCK NEI FIM DELLA UNIVERSAL PICTURES, la mostra è composta da 70 fotografie ed esclusivi contenuti speciali che ripropongono la vita e la carriera del maestro del brivido attraverso i film girati dal 1940 al 1976. Il tutto sarà intervallato da interventi critici di Gianni Canova, mentre una sala sarà interamente dedicata a Gli Uccelli, che quest'anno festeggia il mezzo secolo di vita.

 

La mostra sarà aperta  il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, mentre martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30. Giovedì e sabato invece dalle 9.30 alle 22.30. Il costo del biglietto è di 8 euro.

 

Se siete in zona, ne vale la pena.

 



scritto da: La Redazione, 23/06/2013


comments powered by Disqus