Drive In
HELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNOINSIDIOUSSURVIVAL OF THE DEADSLASHMIST (THE)SACRIFICIO DEL CERVO SACRO (IL)METEORA INFERNALE (LA) CARRIE / LO SGUARDO DI SATANAICARO XB 1BLACK CAT / IL GATTO NERO (THE)NAVE MALEDETTA (LA)KING OF THE ZOMBIESIO SONO LEGGENDASHUTTER ISLANDCACCIATORI DI ZOMBIECANNIBAL HOLOCAUST


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )AQUARIUSINTO THE NIGHTAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
MR. TORSOSANGUE E PLUSVALOREIMAGICANIGHTCRAWLERS


Underground
BLACKOUTNATURA MORTAAMPUTAZIONE (L')DESKTOP


VENERDI 13: la Paramount al lavoro!

Sarebbe questo il nuovo sogno della Paramount. Almeno stando alle dichiarazioni rilasciate all'anteprima di Hatchet III dall'attore Derek Mears che ha già vestito i panni di Jason nel 2009.

 

Fra le domande in conferenza stampa, all'attore è stato esplicitamente chiesto se c'erano  novità rispetto a un nuovo VENERDI 13 e l'attore ha risposto: "Ho parlato con Brad Fuller (produttore del remake di Venerdì 13NightmareNon aprite quella Porta etc. n.d.r.) e mi ha detto che i diritti appartengono, come tutti sanno, alla Paramount e che loro stanno spingendo per un sequel. Si trovano nella fase tipo - Vogliamo un nuovo VENERDI 13 il più in fretta possibile." 

 

Inutile chiedersi per la milionesima volta il senso di queste operazioni, tanto come abbiamo capito, non è certo il nostro parere che la major tengono in considerazione. Consoliamoci semmai con il fatto che se il remake precedente di VENERDI 13 non ci ha certo entusiasmato, per lo meno quello di NIGHTMARE non ci è affatto dispiaciuto. 

 

Vi terremo informati.

 

FONTE: Splattercontainer

 

 

 



scritto da: La Redazione, 13/06/2013


comments powered by Disqus