Drive In
VIAGGIATORI DEL TEMPOWAMPYRDAGON / LA MUTAZIONE DEL MALEBASE LUNA CHIAMA TERRANURSIEORPHANAGE (THE)LONDON VOODOOFANTASMA DELLO SPAZIO (IL)SHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORIORA CHE UCCIDE ( L' )HUMAN CENTIPEDE (THE)CON GLI OCCHI DELL'ASSASSINOTERRORE IN CITTÀKINGDOM OF THE SPIDERSISOLA PERDUTA (L')FRAGILE


Quinto Potere
UNDER THE DOMESOPRAVVISSUTI ( I )INTO THE NIGHTTHE STRAIN


Enoch
TUTTO QUEL ROSSORAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)LA STRADACANNIBAL CORPSE M/C


Underground
GROUND FLOORGOCCIA (LA)PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEORACLE


L'ESORCISTA: di nuovo in sala per il 40° anniversario!

La notizia è nota da tempo e adesso è quasi giunto il momento. Mercoledì (e solo mercoledì) prossimo L'ESORCISTA tornerà sapventare il pubblico delle sale cinematografiche italiane anche se la distrubuzione non si può certo dire che sarà capillare e di lunga durata. In versione integrale, super restaurata e digitale è comunque davvero un appuntamento imperdibile per chi avrà la fortuna di avere una delle sale nei dintorni.

 

Attezione però, già quando nel dicembre del 2000 il film di Friedkin fu proiettato al cinema, l'effetto sulle nuove generazioni di spettatori fu decisamente sorprendente e spesso finì per suscitare risate più che brividi, forse a causa delle innumerevoli sdrammatizzazioni che il film ha subito negli anni. Se siete perciò puristi dell'orrore e odiate chi infrange il magioco silenzio della sala, il nostro consiglio è di scegliere per la visione gli orari più improbabili, onde evitare di strangolare qualcuno.

 

Noi vi abbiamo avvertito.

 

Nella Fonte trovate l'elenco delle sale fortunate.

 

 

FONTE: sale italiane che proiettano L'ESORCISTA

 

 



scritto da: La Redazione, 07/06/2013


comments powered by Disqus