Drive In
ABOMINABLEATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.COLLEZIONISTA DI OCCHI (IL)A.A.A. MASSAGGIATRICE BELLA PRESENZA OFFRESI...POLTERGEIST / DEMONIACHE PRESENZEAUDITIONSPIRITIKA 2 / IL GIOCO DEL DIAVOLOEOLOMEA / LA SIRENA DELLE STELLETERMINAL INVASIONALIEN 3CAPTIVITYCHI L'HA VISTA MORIRE?BEAUTY FULL BEASTORA CHE UCCIDE ( L' )ESORCISTA (L')UOMO SCIMMIA (L')


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSECONSTANTINEESPDEXTER


Enoch
I SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTITERRA DI MORTETORTUGA


Underground
DEAD GIRL WALKINGPROGETTO ADUMMY (THE)ORACLE


L.A. ZOMBIE + OTTO: finalmente in Italia il cofanetto dei film di Bruce LaBruce!

E' in realtà uscito già da un po', ma approfittiamo di una conversazione nata su Facebook per segnalarvelo. Amatissimo dai cultori del cinema indie e noto per i suoi contenuti controversi  sul filo del porno gay, Bruce LaBruce è una vera icona dell'indie. Arriva ora in Italia l'attesissimo cofanetto che propone  i suoi due film di zombie. Osannati nell'undergorund italiano che si sa, è ambiente estremamente ricettivo per quanto riguarda tutto quello che non è mainstream, OTTO (or, Up with Dead People) e L.A. ZOMBIE ´╗┐sono stati girati rispettivamente nel 2008 e nel 2010 (L.A. ZOMBIE è una rilettura di OTTO) e banditi da vari festival con l'accusa di inneggiamento alla necrofilia (!!) fino a quando non sono sbarcati al 63esimo festival del cinema Locarno e hanno così costruito la loro fama nel nostro paese. 

 

Volete sapere qualcosa di più sulla trama? Eccola:

 

OTTO racconta la storia di un giovane zombie che appare un giorno sull'autostrada. Non ricorda da dove proviene e non sa dove andare. Dopo aver ottenuto un passaggio verso Berlino ed aver riposato in un parco, inizia ad esplorare la città. Viene notato dalla "lmmaker underground Medea Yarn", che decide di fare un documentario su di lui.

 

L.A ZOMBIE invece è la storia un senzatetto schizofrenico e mentalmente disturbato (François Sagat) che pensa di essere uno zombie alieno mandato sulla terra. Vaga per le strade di Los Angeles in cerca di cadaveri, con l'intento di avere prestazioni omosessuali e in"ne cibarsene. Attraverso questo atto è in grado di riportare i morti in vita.

 

Amanti dell'estremo, questa è roba per voi.

 

FONTE: Otto trailer



scritto da: La Redazione , 05/06/2013


comments powered by Disqus