Drive In
DR. CHOPPERLONDON VOODOOVIOLENTO WEEK END DI TERRORE (UN)SWEENEY TODDPOSSESSION (THE)COSA DA UN ALTRO MONDO (LA)BOOGEYMAN 2 / IL RITORNO DELL'UOMO NEROISOLA MISTERIOSA (L')AMERICAN GOTICHMOSTRO DELLA STRADA DI CAMPAGNA (IL)NUN (THE)FOREST OF THE DAMNEDAMORE FOLLEVACANCYARANCIA MECCANICASERBIAN FILM (A)


Quinto Potere
TRUE DETECTIVESOPRAVVISSUTI ( I )THE FOLLOWINGAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
NIGHTCRAWLERSGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPICANNIBAL CORPSE M/CNOTTE BUIA, NIENTE STELLE


Underground
HARD TO CONCENTRATEORACLERANCORE FATALELOVE HURTS


33 FANTAFESTIVAL: dal 10 al 16 giugno a Roma!

Torna il FANTAFESTIVAL probabilmente l'evento dedicato al cinema dell'orrore più celebre che la nostra penisola possa vantare. Il fatto che tra l'altro sia la trentatreisima (33!) edizione la dice lunga su come per tutti noi, al di là delle polemiche che alcuni anni fa aveva suscitato, il FANTAFESTIVAL sia qualcosa di imprescindibile che tra l'altro spesso permettere di conoscere l'ineguagliabile partecipazione di una "curva"di appassionati probabilmente unica al mondo.

 

Quest'anno gli organizzatori ci sembrano un po' in ritardo con il programma e per adesso sappiamo ben poco a parte il fatto che tra gli eventi ci sarà l'ormai immacabile proiezione di TULPA dello Zampaglione nazionale che sarà presentato il 16 giugno al cinema Barberini (l’ingresso all’anteprima è a inviti. Per richiedere un invito valido per due persone è sufficiente scrivere a info@fanta-festival.it.) 

 

Le location del festival saranno quelle della passata edizione: oltre alla Casa del Cinema e al cinema Trevi ci saranno eventi anche al Centro Culturale Elsa Morante (bel posto, ma se venite da fuori preparatevi a un bel viaggetto nel cuore di Roma!).

 

Per adesso è tutto, ma state tranquilli che vi terremo informati. Appuntamento quindi dal 10 al 16 giugno a Roma per il 33 esimo FANTAFESTVAL.  

 

Ci vedremo lì!

 

FONTE: Fantafestival sito web

 

 



scritto da: La Redazione, 01/06/2013


comments powered by Disqus