CHILDS PLAY 6: CURSE OF CHUCKY: svelato il volto della bambola assassina!

E così eccola qui! Anticipata da una foto "rubata ad arte" dal set (che potete vedere nel banner della nostra home page!) per alimentare la sete del web, ecco che arriva nello spazio Facebook del film una nuova immagine, questa volta in primo piano, del nuovo volto di Chucky. Manco a dirlo si tratta di una foto in bassa risoluzione, come i nuovi comandamenti del "crea l'attesa 2.0" impongono. Anyway, mezzucci a parte, tutto sommato il bambolotto ci pare inquietante e vista la trama c'è persino da sperare che CHILDS PLAY 6: CURSE OF CHUCKY possa riportare la saga ai vecchi cari fasti dell'orrore, superando la deriva nerd che ha caratterizzato gli ultimi capitoli!
A proposito di trama eccola qui:
"Nica, una giovane donna sin dalla nascita sulla sedia a rotelle, sta attraversando un momento davvero buio della propria esistenza. Sua madre Sarah è morta e per il suo funerale si è occasionalmente riunita la famiglia al completo, compresa l'odiata sorella maggiore Barb, una donna manipolatrice che tormenta il povero marito Ian e la piccola figlia di 5 anni Alice. Barb si è portata appresso anche la tata, una splendida fanciulla di nome Jill che ha una relazione segreta proprio con Ian. Insomma una famiglia immersa nell'ipocrisia e nelle bugie con la quale Nica sarà costretta a convivere. Man mano cominciano a verificarsi delle morti inspiegabili e Nica inizia a pensare che ci sia un nesso fra questi spaventosi fatti e un'inquietante bambola che le è stata regalata poco tempo prima."
Regia e sceneggiatura sono sempre di Don Mancini che è ormai è il marchio di Childs Play ma che di certo non è Tom Holland. Noi di Filmhorror ci auguriamo però che dopo tutti questi anni abbia finalmente trovato la strada giusta per restituirci i brividi dei primi due capitoli.
Uscita prevista: ottobre 2013.
Solo in dvd.
FONTE: CHILD PLAY 6 Facebook