Drive In
BUIO MACCHIATO DI ROSSO (IL)THEMUBALDO TERZANI HORROR SHOWMONSTER HOUSEMOSTRO MAGNETICO (IL)IT FOLLOWSCRITTERS / GLI EXTRARODITORI8MM / DELITTO A LUCI ROSSEGRAVITYNON PRENDETE QUEL METRÒCHE FINE HA FATTO BABY JANE?ATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.HOLE (THE)OLTRE I CONFINI DEL MALE: INSIDIOUS 2ESORCISTA (L')PIANETA DEI DINOSAURI (IL)


Quinto Potere
UNDER THE DOMEBEM: IL MOSTRO UMANOTHE FOLLOWINGTRUE DETECTIVE


Enoch
LA STRADACATENE DI EYMERICH (LE)TERRA DI MORTESPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
HALLWAYLOVE HURTSCARILLONDEAD GIRL WALKING


I, FRANKENSTEIN: ecco la locandina!

A quanto pare il romanzo della Shelley semba esser tornato di gran moda se non altro perché ultimamente non sono poche le uscite (tra romanzi e film) che prendono ispirazione dal capolavoro nato sulle rive del lago Ginevra nel 1816 per carcare di mettere in scena una rilettura moderna.

 

E' il caso di questo I, FRANKENSTEIN, prodotto dagli ideatori di Underworld e tratto dalla graphic novel di Kevin Grevioux (qui anche co-sceneggiatore) che sarà nei cinema in 3D alla fine di gennaio 2014. 

 

La storia racconta le vicende della creatura di Frankenstein, che ora si chiama Adam, e che è sopravvissuta fino ad oggi a causa di una mutazione genetica legata alla sua creazione. Facendosi strada attraverso una oscura e gotica metropoli, si troverà coinvolto in una guerra totale e secolare tra due clan di immortali.

 

Non abbiamo letto la grapich novel, ma così su due piedi non è certo il film che ci spinge a disegnare x nei muri in attesa della sua uscita.

 

A corredo dell'articolo ecco la locandina. In rete troverete anche la versione in movimento. Se ne avete voglia cercatela e poi... poi beh, giudicate da soli...



scritto da: La Redazione, 26/05/2013


comments powered by Disqus