Drive In
CERBERUS / IL GUARDIANO DELL'INFERNOHUMAN CENTIPEDE (THE)VENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOCOUNTDOWN / DIMENSIONE ZEROFRAGILETUO VIZIO È UNA STANZA CHIUSA E SOLO IO NE HO LA CHIAVE (IL)RE-ANIMATORDEVIL GIRL FROM MARSWOLFMAN (THE)MIMIC 3: SENTINELALTRA FACCIA DEL DIAVOLO (L')CASA DEL DIAVOLO (LA)ALTERED / PAURA DALLO SPAZIO PROFONDOSILKMIDSOMMARDRACULA: IL RISVEGLIO


Quinto Potere
AQUARIUSUNDER THE DOMESOPRAVVISSUTI ( I )AI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERETHE WALKING DEAD DEVIL INSIDEHEADER


Underground
COPERTA (LA)RANCORE FATALEAMPUTAZIONE (L')RISVEGLI


ANGER OF THE DEAD: cortometraggio in cerca di fondi!

Scansiamo il campo da ogni equivoco: ANGER OF THE DEAD è per noi un progetto interessante e cercheremo di sostenerlo come possiamo! Prendiamo la palla al balzo però per dire due parole sui nuovi sistemi utilizzati dai filmaker indie per cercare di trovare una strada alternativa alla devastante quanto reale totale impossibilità di produrre cinema di genere nel nostro paese. A essere sinceri infatti non crediamo particolarmente al fund raising (o crowdfunding) quando si parla di cinema, siamo infatti convinti che sia quella la solita strada destinata a premiare al massimo qualche fortunato o i progetti di chi è già in qualche modo famoso, ma la vediamo dura per tutti gli altri. Anyway, capitolo chiuso, era giusto per dire la nostra a riguardo. Come abbiamo detto il progetto ANGER OF THE DEAD ci piace e inoltre la cifra da raggiungere è decisamente modesta rispetto a quello che, vedendo il trailer, ci sembra essere un ottimo risultato, quindi perché no?! Qualche giorno fa il regista Francesco Picone noto per il suo cortometraggio pluripremiato: Io Sono Morta ha dichiarato sul suo profilo facebook:

 

"ANGER OF THE DEAD è un progetto autoprodotto e totalmente indipendente, per questo motivo è appena iniziata una campagna di raccolta fondi tramite il sito indiegogo (www.indiegogo.com/projects/anger-of-the-dead?c=home ). I fondi che gli utenti metteranno a disposizione verranno investiti interamente per la produzione. Non ci saranno guadagni da parte dello staff, essendo un’iniziativa no-profit. Contribuendo al film, riceverete un premio (in relazione alla donazione) e renderete realizzabile ANGER OF THE DEAD.
Si può fare tanto anche senza inviare denaro, ad esempio supportando la nostra campagna sui social network, linkando la campagna su Facebook o Twitter: più siamo, più l’obiettivo è vicino."

 

Nel cast alcuni volti noti al cinema indie: Alex Lucchesi tra gli interpreti e Carlo Diamantini agli effetti speciali sono una garanzia già più che sufficiente, almeno per noi, per sostenere il progetto. 

 

Se volete anche voi dare una mano alla realizzazione di ANGER OF THE DEAD cliccate qui. 

 

Nel frattempo guardate anche il trailer che come al solito trovate nella fonte.

 

FONTE: Anger if the Dead trailer

 



scritto da: La Redazione, 16/05/2013


comments powered by Disqus