Drive In
SOCIETY / THE HORRORBLOODRAYNEABOMINABLEBLOODLETTINGNOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)MA COME SI PUÒ UCCIDERE UN BAMBINO?IN CORSA CON IL DIAVOLOPANDORUMAMITYVILLE HORROR (THE)SANGUE DEL VAMPIRO (IL)FIGLIE DI DRACULA (LE)MIST (THE)QUANDO I MONDI SI SCONTRANOEVIL BREEDMARCHIO DI DRACULA (IL)MY SWEET KILLER


Quinto Potere
ESPSOPRAVVISSUTI ( I )AI CONFINI DELLA REALTA'DEXTER


Enoch
TUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINSANGUE E PLUSVALORELA STRADALIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)


Underground
STITCHESDESKTOPLOST IN FORESTHALLWAY


INDEPENDENCE DAY: sarà un franchise!

Ormai da tempo è noto il fatto che Roland Emmerich abbia deciso di mettere di nuovo le mani sulla sua creatura più nota: INDEPENDENCE DAY. Fino a oggi però si sapeva che i sequel sarebbero stati "solo" due: INDEPENDENCE DAY FOREVER Part I e Part II e che quasi sicuramente rispetto a quanto inzialmente annunciato non ci sarà Will Smith.  E' di questi gionri invece la notizia che Emmerich sarebbe adesso propenso a trasformare il tutto in un franchise.

 

Un paio di giorni fa ha infatti dichiarato: "Fondamentalmente stiamo discutendo di questo. C'è una mitologia dietro questi alieni, sul perché siano venuti sulla Terra, per cui qual è il disegno più grande che si cela dietro ciò? Abbiamo parlato approfonditamente della Teoria dello Sciame Intelligente. Anche se ci uccidiamo fra di noi, facciamo scoppiare delle guerre, abbiamo qualcosa di speciale. Abbiamo questa teoria del domino sullo spirito umano, che in realtà è capace di fare del bene e sconfiggere i nostri nemici. E' anche di quello che si potrebbe parlare nel dipingere questa mitologia allargata. Impostandola così, avresti modo non solo di fare uno, due o tre film, ma un'intera serie."

 

Curiosità: voci di corridoio indicano Jeff Glodblum questa volta come protagonista. Inoltre a corredo dell'articolo potete già vedere una delle bozze del nuovo poster.

 

FONTE: Examiner



scritto da: La Redazione, 13/05/2013


comments powered by Disqus